Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

eliminare una barra di scorrimento

Ho un problema da risolvere con dreamweaver MX. Ho applicato al tasto di una pagina web il comportamento apri finestra browser selezionando l'opzione "barre di scorrimento necessarie", il mio problema è che devo eliminare quella in basso e tenere solo quella laterale. Non posso modificare le dimensioni della pagina.
    (è un po complicato da spiegare, ma la pagina ha degli spazi esterni all'area del testo che non posso eliminare).
    E' possibile aprire la nuova finestra visualizzando solo la barra di scorrimento laterale, nonostante l'area sia più ampia delle dimensioni atribuite alla finestra?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!!
    Un grazie anticipato

Utente di HTML.it
    Se vuoi una soluzione modificando manualmente i CSS, devi postare il codice che hai al momento (HTML + CSS).

Altrimenti se il problema e` l'uso di un applicativo, hai sbagliato posto. In tal caso devo spostarti in altro forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

barra di scorrimento

Il codice è il seguente:

<td width="291" valign="middle">Scheda tecnica del prodotto </td>

E' stato applicato in dreamweare con la funzione comportamenti-apri nuova finestra browser.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Non e` codice CSS.
    E` JS che forza dei comportamenti nella pagina aperta, ma che possono venir sovrascritti da altri fattori.

Pero` l'apertura di nuove finestre non e` consigliabile (puo` essere bloccata dai browser), e tutta quella formattazione tramite attrubuti HTML va in conflitto con i CSS.

Quindi sposto il thread nel forum JS.

PS: prova ad usare scrollbars=auto. Anche se non uso quelle strutture da anni, mi pare di ricordare che si poteva fare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

barre di scorrimento

ho provato, ma spariscono completamente e la pagina nella finestra non scorre.
    Uso questa funzione all'interno di un sito a cui sto lavorando, un sito che parla di prodotti tipo salse, dolci, vini ecc. La funzione apri nuova finestra è applicata ad una scheda tecnica relativa al singolo prodotto.

Permessi di invio