Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stampa con salto pagina

Ciao ragazzi,
    ho visto un pò di post sull'argomento oggetto della discussione, ed ho provato ad applicare quanto letto.
    In pratica ho una serie di recorda che mi vengno mostrati e vorrei impostare un salto di pagina, che ho inserito così:

codice:
    	<%
    	if conta MOD 5 = 0 then
    	%>
    	<div style="page-break-after:always"></div>
    	<%
    	end if
    Il codice in ASP in pratica mi dice che ogni 5 righe deve fare un salto pagina.
    Purtroppo non fuziona.

Faccio tasto destro sulla pagina e poi stampa.
    Nell'anteprima di stampa mi mostra sì 3 pagina, ma sono tutte vuote.
    Se provo cmq a stamparle mi da il risultato su di una pagina ugualmente!!

Sapete dirmi come posso risolvere?
    Grazie a tutti!

scusate in reatà mi genera le prime due pagine vuote e la terza con tutti i risultati,
    quindi senza aver effettuato correttamente il salto di pagina dopo la quinta riga,
    visto che i risultati sono 11.

Cmq non funziona...

Utente di HTML.it
    3 considerazioni/domande:

1. Controlla il codice arrivato al browser. Non puoi fidarti del sorgente ASP. Devi verificare che in effetti quella riga sia presente nel codice HTML.

2. I blocchi vuoti possono essere rignorati dai browser: devi inserire almeno uno spazio bianco tra il > e il <

3. Con che browser stai testando? Perche` IE6 non riconosce il page-break (o per lo meno non tutte le versioni lo riconoscono).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie Mich_,
    navigando ho letto su di un sito che questo page break non funziona con le righe delle tabelle, quindi ho trovato come soluzione alternativa quella di chiudere prima la tabella, imputargli il pagebreak e poi riaprirla.

In questo modo funziona.
    certo si tratta di imputare a priori il numero di righe da mostrare in ogni pagina, ma credo che non sia un problema così grave.
    Basta mettere un minimo che sicuramente vada bene per la risoluzione minima consigliata del programma che è 1024x768.

Io lo sto provando con IE6, e funziona.
    mò lo provo anche su mozilla e vediamo un pò

Grazie mille cmq!

Utente di HTML.it
    Le tabelle dovrebbe gestirle bene da solo il browser, ripetendo anche la parte <thead> e <tfoot> in tutte le pagine, e spezzando opportuamente il <tbody>.

Pero` solo in qualche browser (sicuramente no in IE6 e prec).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio