Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Obiettivo per Eos 350D

  1. #1

    Obiettivo per Eos 350D

    Salve a tutti... Da poco ho acquistato una canon eos 350D (con 58mm) e vorrei anche procurarmi un altro obiettivo che zoomi un po piu del 58mm.... Quale?? ?? Non me ne intendo proprio di obiettivi quindi vorrei un consiglio da esperto!!

    Grazie in anticipo

  2. #2

    Re: Obiettivo per Eos 350D

    Originariamente inviato da BabboNapoli
    Salve a tutti... Da poco ho acquistato una canon eos 350D (con 58mm) e vorrei anche procurarmi un altro obiettivo che zoomi un po piu del 58mm.... Quale?? ?? Non me ne intendo proprio di obiettivi quindi vorrei un consiglio da esperto!!

    Grazie in anticipo
    Cos'è il 58mm?
    Intendi forse il 18-55 del kit?
    Che esigenze hai? Quanto vuoi spendere? Io penserei a prendermi un tuttofare che sostituisca il ciofegon (il 18-55), magari tipo il Sigma 17-70 che trovi a poco più di 300 euro

  3. #3
    :berto: ops... :berto: Si l'obiettivo è il 18-55!! Cmq vorrei, come ho scritto prima, un obiettivo che zoomi di piu.. non so se sono chiaro !!! Per il costo non c'e problema...

    Grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da BabboNapoli
    :berto: ops... :berto: Si l'obiettivo è il 18-55!! Cmq vorrei, come ho scritto prima, un obiettivo che zoomi di piu.. non so se sono chiaro !!! Per il costo non c'e problema...

    Grazie
    Se per te non ci sono problemi di costo, prenditi il 24-105 L, con 1000 euro te la cavi
    A parte gli scherzi, prima cerca di capire bene cos'è la lunghezza focale e poi scegli un'obiettivo che rispecchi le tue esigenze. Che tipo di fotografie devi fare?

  5. #5
    Monumenti, persone, sai le solite cose che si fanno in un viaggio....
    Mmmm forse 1.000E è un po troppo ci sarebbe un obiettivo da 500E?

  6. #6
    il 17 70 che diceva darkmavis direi che viene bene incontro alle tue esigenze
    ci sarebbero anche il 18 135 e il 18 200, non li conosco ma ho idea che avresti maggior escursione di focali ma a qualità scarsine, nel caso puoi abbinare al 17 70 il 70 300 sempre sigma, con un 550-600 euro in tutto te la dovresti cavare

  7. #7
    Mmmm il Sigma 17-70 è un bel obiettivo.. Dv posso trovare informazioni a riguardo???

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da darkmavis
    Test su photozone.de
    Le mie foto fatte con il 17-70
    Eeee nn vado molto d'accordo con l'inglese(potrei anke farmi una traduzione online)..pero se c'e qualcosa gia in ita mi farebbe piacere... GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.