Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Eseguire un video

Eseguire un video

Ciao a tutti
    Vorrei inserire in una pagina un oggetto che mi permette di vedere dei video. Vorrei inserire un javascript che quando clicco su un immagine mi faccia partire il video.
    Come faccio a passare al'oggetto il nome del file e a far partire il video?
    Grazie mille

Se ho capito bene sul mio sito ho qualcosa di simile

Sinceramente a tutt'oggi io uso il forum per imparare e quindi è difficile per me dare informazioni utili ma dato che nessuno ti ha risposto ci provo.
    Il comando che richiama il video ha questo codice:

[img]img/CameraCar.jpg[/img]
    Qindi sulla pagina del sito cliccando sulla foto del cameracar mi richiama la pagina LesFilmFrancais.htm che contiene il codice per far aprire il windows media player che carica il buffer con il progressive download e parte il filmato.
    le prime righe del codice x il WMP che appunto iniziano con "object classid" sono:

<object classid="clsid:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6" id="WindowsMediaPlayer1" width="640" height="480">
    <param name="URL" ref value="http://www.albaro.org/filmati/LesFilmFrancais.wmv">

e come vedi va a trovare il file wmv nella mia cartella "filmati"

Se è una cosa del genere che stai cercando cercherò di ricordare meglio come ho fatto + di un anno fa, comunque sia mi è servito a ripercorrere un percorso già dimenticato e sinceramente non so cosa è un "oggetto"

Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Permessi di invio