Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine di sfondo in una newsletter

Ciao a tutti, ho fatto una pagina in html da inviare come mail.
    Il problema è che ho un'immagine di sfondo che non viene visualizzata. Ho provato ad usare sia i div che le tabelle.
    In una discussione sul blog di html.it di qualche giorno fa si parlava proprio delle difficoltà di molti client ad interpretare i fogli di stile. Come posso fare?
    Grazie mille a tutti.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    visto che a quanto leggo è un problema di fogli di stile ti sposto su css

Ok, thanks
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    l'uso dei background è molto problematico. Non puoi fare affidamento sui css per la formattazione perchè, come ho riportato in quell'articolo del blog, gli attributi style inline vengono talvolta brutalmente eliminati.

Puoi fare affidamento sui "vecchi" attributi presentazionali. Nel caso di uno sfondo puoi ad esempio usare l'attributo bgcolor
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie mille. Ho un'altra domanda: come è possibile inviare una mail sia in formato html che di solo testo?

Permessi di invio