Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Chi Riesce Ad Aiutarmi E' Un Mito Vivente!!!!

ho un grosso problema con flash che devo assolutamente risolvere....e conto su di voi! non ci sto più dentro!!! ho un problema con uno scrolling all'interno di un clip filmato! una cosa un pò complicata. Lo scrolling non funziona anche se la sintassi è esatta. Il problema è che il sito è stato iniziato da un'altra persona sconosciuta e quindi trovare lo sbaglio è ancora più difficile! c'è qualcuno che può e vuole aiutarmi? vi prego è una cosa urgente che non mi fa dormire la notte!!! però per capire il problema sarebbe giusto vedere il .fla.
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!! graziee
    FA

Re: Chi Riesce Ad Aiutarmi E' Un Mito Vivente!!!!

Originariamente inviato da mondriaan
    ho un grosso problema con flash che devo assolutamente risolvere....e conto su di voi! non ci sto più dentro!!! ho un problema con uno scrolling all'interno di un clip filmato! una cosa un pò complicata. Lo scrolling non funziona anche se la sintassi è esatta. Il problema è che il sito è stato iniziato da un'altra persona sconosciuta e quindi trovare lo sbaglio è ancora più difficile! c'è qualcuno che può e vuole aiutarmi? vi prego è una cosa urgente che non mi fa dormire la notte!!! però per capire il problema sarebbe giusto vedere il .fla.
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!! graziee
    FA
    magari metti un titolo + appropriato x il post
    poi posta magari il codice
    spiegando bene la situazione

e cmq a volte conviene rifare la cosa piuttosto che aggiustarne una che nn hai fatto tu !
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scroller

ho provato a rifarlo ma il problema rimane. Avrei bisogno di un occhio esperto che guardandomi il file riesce a capire dove sbaglio. Mi son spaccato la testa senza risultati. Se qualcuno mi può fornire il suo indirizzo mail così da mandargli il file per darci un'occhiata mi aiuterebbe enormemente. Non riesco a linkarlo perchè non ho uno spazio.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Quanto mi dai se ti sistemo il problema?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Dai e dai qui prima o poi arriva LUI e chiude.

Permessi di invio