Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema directx 9.0c

problema directx 9.0c

Ciao a tutti!
    Ho un problema, ho appena installato questa versione di directx perché se no non mi partiva l'installazione di fifa 07. Una volta installato cosa succede? Niente, non parte lo stesso e il messaggio di errore è sempre lo stesso: impossibile procedere con l'installazione a causa della mancanza di directx 9.0c o sucessivi, mi da l'indirizzo della microsoft per scaricarlo eccetera... Ho provato a installarlo e riavviare, reinstallarlo... insomma, non so che fare...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

...succede anche a me con Call of Duty 2...

:: beh?!? ::

www.sig-simon.deviantart.com

Il problema potrebbe essere la mancanza di macromadia flash player?

edit: mi sono sbagliato, ce l'ho macromedia, allora non so cosa sia... please help me...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Originariamente inviato da CptFindus
    ...succede anche a me con Call of Duty 2...

se può esserti d'aiuto io ho risolto così:
    cliccare con il tasto sinistro del mouse sul file autorun.exe -> proprietà -> compatibilità - selezionare esegui il programma in compatibilità windows 2000.

ma l'autorun del gioco?perché io non ho un autorun del gioco...

Originariamente inviato da CptFindus
    ma l'autorun del gioco?perché io non ho un autorun del gioco...

come non hai un autorun del gioco... Quando inserisci il cd (o il dvd) del gioco nel lettore e vai a risorse del computer fai clik col destro sulla periferica e selezioni apri dovresti vedere tutto ciò che c'è nel cd, e tra queste cose dovrebbe esserci anche un file (o più di uno) chiamato autorun...
    Cioè, mi sembra strano non ci sia. Poi se qualcuno che ne sa più di me può dare qualche buon cosiglio è sempre ben gradito...

ehm

diciamo che non il gioco non l'ho pagato...

vabè, stando alle regole del forum non si può continuare la discussione, amen!

ok, ma non c'entra, diciamo che non l'ho pagato nemmeno io... il file autorun dovrebbe esserci lo stesso... cmq casomai mandami un pvt così si può parlare più liberamente...

Permessi di invio