sapete consigliarmi una compattina che costi poco ma che funzioni bene magari non con le pile stilo ma con quelle al litio?![]()
sapete consigliarmi una compattina che costi poco ma che funzioni bene magari non con le pile stilo ma con quelle al litio?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Solitamente, nella fascia di prezzo che indichi, l'alimentazione è fornita da pile.
Qualche soluzione può essere rappresentata dalle casio exilim
*D'habitude, dans la gamme de prix que tu as indiquée, l'alimentation est fournie par des piles. Quelques solutions sont le casio exilim*
Eccoti!
a trovarla qualcosa che magari è appena uscita di produzione e vengono vendute a prezzi molto bassi, un mio amico ha preso una ottima canon a610 per 170 euro recentemente, completa di controlli manuali e qualità veramente ottica
la casio oltre alle calcolatrici non mi risulta produca niente di degno![]()
potresti trovare qualche fuji di quelle ultracompatte a quel prezzo, quelle hanno la batteria al litio
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Io eviterei Casio e tutte quelle marche senza un passato "fotografico".
Canon, Fuji e Nikon hanno prodotti in quella fascia di prezzo che, per quanto semplici ed economici, ottengono risultati più che buoni.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Il problema è riuscire a trovare prodotti di marche blasonate, in quella fascia di prezzo, che abbiano una batteria ni-mh.Originariamente inviato da alaric_morgan
Io eviterei Casio e tutte quelle marche senza un passato "fotografico".
Canon, Fuji e Nikon hanno prodotti in quella fascia di prezzo che, per quanto semplici ed economici, ottengono risultati più che buoni.
Ciao
Al
Eccoti!