Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problema grafico con need for speed carbon

    Ragazzi ho installato "need for speed carbon" in inglese e successivamente la patch per tradurlo in italiano.
    Inizialmente tutto andava bene mantenedo la risoluzione 800x600 e la qualità video media.
    Da un pò a questa parte però tutto è cambiato...la macchina ed il mondo sono rieni di triangoli neri e strisce che interessano tutto il video.
    Ho provato ad aggiornare il drive della scheda video ma nonè cambiato praticamente nulla.
    Sapete dirmi cosa devo fare?... se devo applicare qualche configurazione particolare?
    La mia scheda video è una nVidia 6600 ed il processore una P4 2400.
    Vi ringrazio tanto anticipatamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    domanda di rito: gioco originale?
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: problema grafico con need for speed carbon

    Originariamente inviato da cccicccio
    Ragazzi ho installato "need for speed carbon" in inglese e successivamente la patch per tradurlo in italiano.
    Inizialmente tutto andava bene mantenedo la risoluzione 800x600 e la qualità video media.
    Da un pò a questa parte però tutto è cambiato...la macchina ed il mondo sono rieni di triangoli neri e strisce che interessano tutto il video.
    Ho provato ad aggiornare il drive della scheda video ma nonè cambiato praticamente nulla.
    Sapete dirmi cosa devo fare?... se devo applicare qualche configurazione particolare?
    La mia scheda video è una nVidia 6600 ed il processore una P4 2400.
    Vi ringrazio tanto anticipatamente.
    ma è cambiato da che momento ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.