Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: The sims

  1. #1

    The sims

    Ciao,
    la mia ragazza ha provato a giocare a The sims da una sua amica e gli è piaciuto parecchio.. in sostanza ho risolto il problema di cosa regalarle a Natale

    Non capisco però come funziona il gioco, da quanto ho capito esistono una sorta di 'add-on', degli 'stuff' (per cui se non si ha la versione base non ci si fa nulla).. è cosi?

    Se acquistassi questo
    http://www.ultragames.it/prodotti/de...10976&listino=

    potrebbe giocarci o avrebbe bisogno di qualcosaltro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: The sims

    Include il gioco completo "The Sims 2" e l'add-on "2006 Christmas Stuff"
    è una versione speciale, che comprende sia il gioco che appunto un addon con tutti gli oggetti a tema natalizio (che si può anche comprare singolarmente)

    preso anche io per natale
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    ciao,
    si può giocarci. in realtà basta avere the sims 2 per giocare, il resto sono espansioni.
    ma io ce le ho installate tutte le espansioni ed è una strafigata

    - The Sims 2
    - University
    - Nightlife
    - Open For Business
    - Family Fun Stuff
    - Glamour Life Stuff
    - Christmas Stuff 2006 (Add-On)
    - Pets

    (c'è anche l'add on di natale 2005, ma è incorporato nel 2006)

    l'add on nn è una vera espansione perchè aggiunge solo degli oggetti nuovi, le espansioni aggiungono anche funzionalità nuove
    se vuoi farle un regalo a natale, tutto dovrebbe venirti intorno ai 130 euro, magari cerca su ebay

  4. #4
    Originariamente inviato da albe182
    ciao,
    si può giocarci. in realtà basta avere the sims 2 per giocare, il resto sono espansioni.
    ma io ce le ho installate tutte le espansioni ed è una strafigata

    - The Sims 2
    - University
    - Nightlife
    - Open For Business
    - Family Fun Stuff
    - Glamour Life Stuff
    - Christmas Stuff 2006 (Add-On)
    - Pets

    (c'è anche l'add on di natale 2005, ma è incorporato nel 2006)

    l'add on nn è una vera espansione perchè aggiunge solo degli oggetti nuovi, le espansioni aggiungono anche funzionalità nuove
    se vuoi farle un regalo a natale, tutto dovrebbe venirti intorno ai 130 euro, magari cerca su ebay
    Ma quella di Natale aggiunge oggetti, appunto, natalizi? In questo caso forse sarebbe piu gradita la versione base con uno stuff tipo University o Business.. magari giocare d'estate con l'albero di natale non è tanto interessante

  5. #5
    si si ma costa tipo 10 euro quella di natale
    le altre vere espansioni sono d'obbligo

    ps. a gennaio esce seasons

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ma quella di Natale aggiunge oggetti, appunto, natalizi?
    esattamente

    Originariamente inviato da l'evangelista
    In questo caso forse sarebbe piu gradita la versione base con uno stuff tipo University o Business.. magari giocare d'estate con l'albero di natale non è tanto interessante
    l'albero di natale d'estate lo metterebbe lei, mica rimane tutto l'anno

    comunque se preferisici nulla ti vieta di comprare gioco base e addon/espansione a piacere: tra l'altro mi sembra ci siano diverse promozioni.. io ho regalato l'edizione natalizia perchè mi sembrava carina e in più ho preso il glamour stuff
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    aah, sims
    io piantina alla mano ho trovato un modo per riprodurre un appartamento che volevo comprare con misure quasi realistiche (esiste la conversione se cercate online ) e ho provato a piastrellare in mille varianti

    ho tutte le espansioni tranne la christmas, le piu' carine sono glamour stuff e funky business, assolutamente inutile pets e per di piu' manda il sim in esaurimento nel giro di 4 gg nightlife è troppo laboriosa,muoio di fame e dissenteria alla prima uscita.
    per giocare a funky business bene, ovviamente uso i cheat per fare molti soldini, senno' riesco ad aprire giusto una bancarella di pannocchie arrosto in giardino

    per una ragazza è indicatissimo, orribili, stesso genere, singles e desperate housewives
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma solo io applicavo un genocidio ai miei figli obbligandoli nelle stanze chiuse a raccogliere notte e di i soldi nella piantagione di piante dei soldi fino a che non morivano di fame mente mia moglie lavorava ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.