Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di power83

bloccare gruppo contatti msn

Salve a tutti...qualcuno sa se è possibile bloccare un gruppo di contatti con il live messenger??

grazie
    Oppa

C'è l'opzione per consentire solo a determinati contatti di vederti e poterti mandare messaggi istantanei e per bloccare gli altri...
    Non so se c'è quella per gruppi di contatti. Al massimo blocchi tutti i contatti del gruppo manualmente...

Il procedimento è: Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Poi ti regoli di conseguenza...

Spero di essere stato d'aiuto
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Io vorrei fare un blocco di tutto un gruppo...nn posso tutte le volte farlo a mano sono80 contatti! semplicemente ho separato tra contatti di lavoro e no!

Grazie
    Oppa

l'unico modo è quello che ti ha detto MisterBean, considerata la distanza di tempo tra il tuo primo messaggio e l'ultimo, ci saresti riuscito a bloccarli tutti e già avresti finito
    Un pò di pazienza dai
    ~g i u p a p & F a i t h *
    ==================
    # Admin of ° www.cwr.forumfree.net °
    # Webmaster of ° www.todalamusica.altervista.org °

ok..non è questione di pazienza..il fatto è che tutti i gg dovrei sbloccare e bloccare 80 contatti...mi sembra un pò tempo sprecato.
    Oppa

Permessi di invio