Salve a tutti...qualcuno sa se è possibile bloccare un gruppo di contatti con il live messenger??
grazie
Salve a tutti...qualcuno sa se è possibile bloccare un gruppo di contatti con il live messenger??
grazie
Oppa
C'è l'opzione per consentire solo a determinati contatti di vederti e poterti mandare messaggi istantanei e per bloccare gli altri...
Non so se c'è quella per gruppi di contatti. Al massimo blocchi tutti i contatti del gruppo manualmente...
Il procedimento è: Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Poi ti regoli di conseguenza...
Spero di essere stato d'aiuto
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
Io vorrei fare un blocco di tutto un gruppo...nn posso tutte le volte farlo a mano sono80 contatti! semplicemente ho separato tra contatti di lavoro e no!
Grazie
Oppa
l'unico modo è quello che ti ha detto MisterBean, considerata la distanza di tempo tra il tuo primo messaggio e l'ultimo, ci saresti riuscito a bloccarli tutti e già avresti finito![]()
Un pò di pazienza dai![]()
~g i u p a p & F a i t h *
==================
# Admin of ° www.cwr.forumfree.net °
# Webmaster of ° www.todalamusica.altervista.org °
ok..non è questione di pazienza..il fatto è che tutti i gg dovrei sbloccare e bloccare 80 contatti...mi sembra un pò tempo sprecato.
Oppa