Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: avg non in automatico

Utente di HTML.it

avg non in automatico

Ho installato avg free, l'unico problema che mi parte in automatico una scansione, non ho capito bene se del sistema o di altro, che io non me ne accorgo ma dopo circa un'ora mi compare una finestra che mi dice che il processo è andato tutto ok.
    Solo che in quella oretta che fa la scansione mi rallenta tanto, sapete come si fa a togliere questa cosa automatica che parte?
    non so se avete capito..comunque grazie a chi saprà rispondermi

Quello che so è che AVG 7.5 esegue periodicamente una scansione del sistema ammeno che non lo si disattivi seguendo questi passi:

- Nella barra delle applicazioni, cliccare col pulsante destro sull'icona di AVG.
    - Scegliere la voce "Launch AVG Control Center".
    - In basso nella finestra che appare, cliccare "Scheduled Tasks".
    - Nella nuova finestra che appare selezionare la riga "Test plan in basic mode".
    - Ora cliccare sul pulsante in basso "Edit Schedule.
    - Nella nuova finestra selezionare le voci desiderate, solidamente è selezionata la voce "Periodically start scheduled antivirus test" e "Complete Test".
    - Se vuio disattivarlo definitivamente, togli la spunta dalla voce "Periodically start scheduled antivirus test".

Ciao

Utente di HTML.it

Mi inserisco...

Ehm... Salve
    Anch'io ho scaricato il file: "avgas-setup-7.5.0.50.exe" da: qui , solo che ancora non l'ho installato perchè vorrei sapere che fine devo far fare ad Ewido 4.0 (installato). Lo devo disinstallare (perchè, se ho capito bene, Avg è la versione successiva di Ewido. O meglio, Avg ha comprato Ewido...), lo posso continuare a far restare (/usare -tanto più che gli aggiornamenti sembrano esserci ancora...) sul mio pc, o cos'altro?
    Faccio presente che sul mio computer è già installato, oltre all'antivirus (Avira AntiVir), pure Spybot 1.4 e Ad-Aware SE Personal.
    Molte grazie.

Permessi di invio