Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CuteNews in Italiano!

CuteNews in Italiano!

La traduzione è praticamente completa, i vostri clienti non verranno a contatto con l'inglese.

CuteNews è un sistema di gestione delle news che è al contempo il più leggero dei CMS (content management system). Sostanzialmente funziona solo grazie agli include, per cui voi fate il sito, predisponete lo spazio, ci mettete
    codice:
    <? include(..percorso) ?>
    e dal pannellino delle news vi gestite quello che ci sarà dentro.

I punti di forza sono:
    Gestione in categorie = (multiple e combinabili, non documentata ma è una sciocchezza)
    Immediatezza = lo saprebbe installare ed usare anche un bambino
    Flessibilità = anche grazie alle modifiche che ho inserito, il sito lo fate voi lui gestisce solo i contenuti
    Templates = in ogni include potete settare un aspetto diverso

E in più è gratis!

Beh ok, il link per il file:
    http://cutephp.com/forum/index.php?showtopic=19963

Come usarlo per agire come un CMS:
    http://cutephp.com/forum/index.php?showtopic=20004

Nell'help (in inglese) trovate tutte le due cose da sapere per cominciare ad usarlo.

aggiornamento

lo trovate orta corredato con un read me tutto in italiano per usare immediatamente cutenews.

cutenews in italiano

Scusa visto che quel link per scaricare lo script in italiano non esiste più me lo potresti inviare per posta.
    Spero in una tua cortese risposta.
    Cordiali saluti
    Tommy
    Tommy

l'indirizzo deve essere copiato!

Altervista impedisce l'hotlinking, cioè non devi cliccare sul link, ma copiare l'indirizzo ed andarci direttamente (come c'è scritto nel post)...

Cutenews

Grazie della cortese risposta e per l'ottimo lavoro svolto.
    Lo trovo effettivamente abbastanza semplice nella gestione e per di più senza database.
    Peccato che non possiamo inserire immagini di riferimento.
    Il massimo sarebbe poter gestire news come a questo indirizzo
    http://rss.digital.it/business.xml

In giro non ne ho trovati
    ma non si può avere tutto nella vita.

Saluti
    Tommy

P.S. - La nuova versione che ci chiede di installare mica l'hai tradotta?
    Tommy

ma non si posono inserire immagini?

buongiorno a tutti...il mio problema è semplice forse x alcuni ma il mio unico ostacolo a completare l'installazione delle cutenews nel mio sito...

ecco come mi si visualizzano le cutenews

Anastacia The Italian Dream
    vedrete sicuramente lo spazio grigio/bianco di sfondo alle cutenews...bene...come cavolo faccio a toglierlo o a ridimensioanrle di modo che non esista + ?!?!?!?
    grazie mille dell'aiuto
    Sabry

Salve, qualcuno sa dove si possa trovare una traduzione???

il link all'inizio del post non funziona più!

grazie

Salve a tutti.
    io non sono un grosso amante dei CMS, preferisco farmi le cose da me, fatto sta che il modo migliore per reperire informazioni su quasiasi cosa, ultimamente è cercare con Google.
    Basta scrivere "Cutenews in Italiano" nella stringa di ricerca e ... tak: il 6° o 7° risultato è questo LINK.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Originariamente inviato da alcio74
    Salve a tutti.
    io non sono un grosso amante dei CMS, preferisco farmi le cose da me, fatto sta che il modo migliore per reperire informazioni su quasiasi cosa, ultimamente è cercare con Google.
    Basta scrivere "Cutenews in Italiano" nella stringa di ricerca e ... tak: il 6° o 7° risultato è questo LINK.

ehm grazie ma quello è solo un file in italiano, quello dell'installazione che non serve a nada purtroppo...

Permessi di invio