devo inserire una frase nella locandina ma non dispongo di un programma per il ritocco. qualche consiglio? grazie
la locandina è questa
mentre la dicitura da inserire è: in collaborazione con IsolaBasket.it
devo inserire una frase nella locandina ma non dispongo di un programma per il ritocco. qualche consiglio? grazie
la locandina è questa
mentre la dicitura da inserire è: in collaborazione con IsolaBasket.it
e con che font?
colori?
ciao E75![]()
ciao! il colore arancione (come quello della scritta christmas game) o bianco dipende dalla posizione sulla locandina, font verdana. tks
la scritta da apporre la possiamo mettere dove vogliamo?!?o c'è un punto preciso?!?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
a occhio si potrebbe posizionare ai piedi del personaggio, sotto la scritta "we have...." tu che dici?
mha...neanche a farla apposta e l' avevo posizionato li, vicino alla scritta "we have..." ...vedi se ti va bene...altri posti per metterlo non ne ho trovato oltra sul lato sinistro con la scritta per verticale...mha...cmq vedi se ti va bene. Ho aggiunto le ombre alla scritta per darli un pò più di rilievo perchè se no si perdeva nel contesto...se vuoi la scritta la posso inclinare...fammi sapere!
![]()
![]()
immagine
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
emm... il link non và... come non detto
come non va...a me si carica...asp te lo rimetto...
prova adesso...
apri la finestra e aspetta due secondi
![]()
se devo essere sincero.. :rollo: non mi convince tanto..magari un pelino più piccolo..prova se puoi ad usare font e colori del testo giù in basso "con la partecipazione di...etc"...grazie cmq.
ok...solo una cosa...che font è stato usato per la scritta che dici?!?
per farsi che sia un minimo simile ho dovuto restringere lo spazio fra una lettera e l' altra, e il risultato non è stato il massimo...cosa ne dici?!?
immagine
![]()