Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Windows 2000, togliere la modalità provvisoria

Ciao ragazzi, accendo il pc fisso, windows 2000, me lo ritrovo in modalità provvisoria, senza aver installato nulla, senza virus e completamente funzionante, tranne il mouse (quindi vado avanti a combinazioni di tasti ), che non va (ne ho messo uno nuovo, ma non dipende dal mouse...si sarà bruciato qualcosina nel case )
    Comunque, volevo chiedervi:
    1. Come si toglie la modalità provvisoria in windows 2000?
    2. Che pensate possa essere successo?
    3. Come faccio a mettere in comunicazione il fisso e il mio portatile? Vorrei passare dei dati dal fisso al portatile, ma ho una connessione a 56k (passare dati per posta è terribile) e in più muovermi coi soli tasti è complicatissimo e lunghissimo.
    Aiutatemi!!
    Ciao,
    G

se usi il mouse seriale controlla nel bios di avere la porta ps/2 abilitata
    se mai prova ad usare un mouse USB
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Ciao

Ho dato un'occhiata a gestione periferiche, mouse ps/2 compatibile, dice che non è possibile caricare il file vmouse.vxd che carica i driver per la periferica. Ho scaricato dalla rete il file vmouse.vxd (che non c'era più nel mio pc) e l'ho messo nella cartella system...nonostante tutto non è cambiata la situazione...
    Poi lo schermo è come se fosse in modalità provvisoria, ho cambiato cento volte le proprietà, ma sembra sempre tutto scolorito
    Eppure funziona tutto tutto, la rete, le applicazioni...
    Solo sto mouse...e sto schermo sbiadito..
    Ho anche visto sul sito della microsoft, che suggeriva di agire sul file system.ini qualora vi fossero caratteri illeggibili, ma io l'ho visto quel file, e sembrava ok.
    Buh, aiutami tu

Originariamente inviato da H@cK€r84
    se usi il mouse seriale controlla nel bios di avere la porta ps/2 abilitata
    se mai prova ad usare un mouse USB
    scusa, che devo premere con WMillennium Edition per dare un'occhiata al bios?

per accedere al bios di solito all'avvio della macchina dopo che rileva le periferiche premi canc o f2
    cmq in basso alla schermata dice che devi premere il tasto x per accedere al SETUP
    (Voltaire)

ma per il vmouse.vxd metti il cd di windowz e risolvi con quello
    se mai disinstalla la periferica dal pannello di controllo stacca il mouse riavvia senza mouse poi appena lo chiede glielo dai in pasto fammi sapere
    (Voltaire)

Ma è Windows 2000 o Windows ME?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Ma è Windows 2000 o Windows ME?
    pensavo fossero la stessa cosa..

Argh, dolore profondo!
    Windows ME: successore di Windows 98, a cui aggiunge poche funzionalità e qualche migliaio di bug; uno dei sistemi operativi peggio riusciti, meno stabili e meno diffusi di casa Microsoft.
    Windows 2000: successore di Windows NT 4, a cui aggiunge un'interfaccia grafica più gradevole, il supporto Plug & Play, DirectX e un sacco di altre funzionalità che prima erano proprie di Windows 98; uno dei sistemi meglio riusciti di Microsoft, molto diffuso in ambito aziendale per la sua stabilità.
    Quindi ripeto: è Windows 2000 o ME (presumo il secondo, visto che parliamo di vxd...)?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Windows 2000: successore di Windows 2000
    non è successore di Win NT?

cmq anche io propendo per ME visto il problema con i file vxd (che facevano qualche volt dannare anche con win 98)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio