Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

strano comportamento dei browser

Ciao a tutti. Ho un portatile HP con Mandriva 2005. Il problema è questo: mentre navigo con Firefox 1.5 o Konqueror, accade spesso che muovendo il puntatore con il touchpad il browser salti alla pagina precedente. Questo si verifica con entrambi i browser. Non so dove mettere le mani per risolvere questo fastidiosissimo inconveniente, qualcuno sa darmi una dritta? Grazie.

Mh, a occhio direi che può essere un problema di "sensibilità" del touchpad... Magari lui interpreta alcuni spostamenti come dei "click"... prova un po'.

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Originariamente inviato da Sergej_D
    Mh, a occhio direi che può essere un problema di "sensibilità" del touchpad... Magari lui interpreta alcuni spostamenti come dei "click"... prova un po'.

Sergej
    Ci avevo pensato anch'io, ma se è così, come mai questo "falso click" fa caricare la pagina precedente? Se faccio un click di proposito sulla pagina, questo non accade...

la butto li, tanto per scrivere qualcosa:
    non è che hai qualche gestore di "mouse gestures" attivato? o qualcosa di analogo per la il touchpad?

Originariamente inviato da rb
    la butto li, tanto per scrivere qualcosa:
    non è che hai qualche gestore di "mouse gestures" attivato? o qualcosa di analogo per la il touchpad?
    Non ne ho idea, dove devo guardare per controllare?

Permessi di invio