Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Canon EOS 5

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    Canon EOS 5

    Che mi dite di questa reflex? l'ho trovata usata ma non me ne intendo molto di macchine reflex....

  2. #2
    Non so', non conosco le macchine fotografiche a rullino, so solo dirti che la canon non la produce più da un pezzo.
    Io se dovessi prendere un'analogica, prenderei una Eos 3, con Eye-Control

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da darkmavis
    Non so', non conosco le macchine fotografiche a rullino, so solo dirti che la canon non la produce più da un pezzo.
    Io se dovessi prendere un'analogica, prenderei una Eos 3, con Eye-Control
    Io ho la Eos 3, non la cambierei per nient'altro al mondo

    La 5 era la semiprofessionale di un tempo... non è male, ma occhio al prezzo, che ormai con meno di 500 euro prendi la 3 col winder...

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Io ho la Eos 3, non la cambierei per nient'altro al mondo

    La 5 era la semiprofessionale di un tempo... non è male, ma occhio al prezzo, che ormai con meno di 500 euro prendi la 3 col winder...
    io grazie a quest'uomo qui l'ho comprata e non penso me ne pentirò mai! (la eos 5)

    edit: dimenticavo: anche sulla eos5 c'è l'eye control, non solo sulla 3, ma io non lo uso mai.. perchè capita che scatto dentro, fuori, ai concerti, di sera, di mattina... e ora che cambio le impostazioni faccio prima a sceglierlo io il punto AF... però lo lascio attivato e uso il quadratino in alto a dx che fa chiudere il diaframma e da un idea della pdc...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.