Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Sito con elenco siti belli graficamente... non lo trovo più!

Disperazione... ieri sera tardi navigando nel blog di html.it e leggendo vari post nella sezione webdesign sono arrivato ad un sito che presentava un elenco di vari siti molto belli graficamente... il titolo della pagina era un cosa tipo "the best 50 layout (o template) of 2006"... un specie di classifica...Ce ne erano davvero di bellissimi, e volevo prenderci spunto... ma avevo sonno e mi son dimenticato di salvarmi la pagina... e ora non la ritrovo...
    Mi potere dire voi i siti che visitate con questa specie di gallery di altri siti web per la grafica di un sito... Vi prego non lo trovo e ne esco pazzo!! Grazie mille, ci conto, ciao

Grazie ma non c'è quello che avevo trovato io... quello che avevo visto io mostrava un'anteprima di tutto la home del sito, non solo un piccolo pezzetto. E tra i primi posti ve ne era uno con sfondo grigio canna di fucile, con una pagina centrata verde da cui uscivano delle foglie verdi lunghe d'erba... questa l'unica cosa che ricordo... so che ce ne erano di davvero ben fatti!
    Postate quelli che conoscete voi... spero di ritrovarlo perchè mi serve proprio...

Siti che stilino le classifiche dei più bei siti graficamente ne esistono? mi pare una volta di averne visti ma non mi salvai i link.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    nelle faq?

Già visto ma non è quello che dico io... siti con elenchi o classifiche dei siti più belli graficamente ci sono... mi pare parlassero anche di html e css validati... quindi roba fatta proprio bene... grazie! Vi prego è importante!

Ti riferisci a questo:

CssRemix ??

Bello anche quello... non era quello che vidi io e non vi è quel sito dalla grafica di cui mi "innamorai" l'altra sera

hai guardato nella cronologia?li dovresti ritrovarlo....

Ho impostato firefox in modo che me la cancelli ogni volta che lo chiudo

A me basterebbe ritrovare quel bellissimo sito a sfondo grigio cannadifucile e con i fili di erba e fiorellini che escono dalla pagina... mi era piaciuto moltissimo!

Permessi di invio