ciao...
ho un immagine a cui vorrei cambiare lo sfondo da nero a trasparente, senza modificare l' immagine. c'è un modo facile e veloce con photoshop?!?
grazie
ciao...
ho un immagine a cui vorrei cambiare lo sfondo da nero a trasparente, senza modificare l' immagine. c'è un modo facile e veloce con photoshop?!?
grazie
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Beh, seleziona e cancella, no?!
Una volta che non hai uno "sfondo" ma hai solo livelli...l'immagine diventa trasparente!![]()
no il problema è un altro...
l' immagine lo presa già con lo sfondo di quel colore...e perciò in discorso dei livelli non c'èntra un granche mi sa......
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
In linea di massima:
Prendi la bacchetta magica
Clicca sullo sfondo*
Cancella
In questo modo hai eliminato lo sfondo, se salvi come Gif o Png manterrà la trasparenza.
*: Se la selezione non è perfetta, gioca sulla tolleranza della bacchetta magica.
Se esistono parti nere dell'immagine e sono a contatto con lo sfondo, saranno selezionate e quindi eliminate anch'esse.
I love Ctrl+Z