come va la 12 mega di libero? naturalmente in ull, qualcuno c'è l'ha e come va? sarei quasi tentato ...
come va la 12 mega di libero? naturalmente in ull, qualcuno c'è l'ha e come va? sarei quasi tentato ...
la 12mega di Libero a me va molto bene, anche in questi giorni di "casini" io ho sempre banda piena in download (sempre sui 10mega) upload fisso sempre 800/900 Kilobit la linea è settata in fast, ping su maya intorno ai 10ms.
fivendra che ne pensi, a proposito auguri a tutti!
up
riprendo questo thread , come va a Roma la 12 mega di Libero ?
da pochi giorni la centrale è stata coperta dalla 12 mega di Libero![]()
![]()
UP
Utenti Libero 12 Mega,
fateci sapere come va la vostra ADSL!![]()
Dipende molto dalla zona. A Segrate MI va di m.. da quando hanno fatto lavori di migrazione da 4 a 12 mega, il 21 sett 06, ho continuamente problemi, oltre ad essere stato 3 mesi quasi senza connessione.
I tecnici Wind dicono che è dovuto alle linee vecchie che non "tengono" la velocità
Assenza randomica della portante, così chiamano le continue cadute di connessione.
auguri
si , dovrebbe essere il disallineamento , probabilmente il doppino non è in buono stato....Originariamente inviato da robertoans
Assenza randomica della portante, così chiamano le continue cadute di connessione.
auguri
che valori ( snr, attenuazione ) hai ?
![]()
scusa, ma non sono un grande esperto; aiutami a ricordare dove vado a vedere i valori di attenuazione. grazie