Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Click su banner corrisponde ad un credito guadagnato!

Ciao a tutti, in questi giorni sono un'anima pia che gironzola per la rete alla ricerca di uno script che mi permetta di realizzare una idea che mi frulla per la testa.
    Ciò che cerco è uno script che faccia si che quando gli utenti cliccano su dei banner pubblicitari ricevano dei crediti che possono sfruttare per inviare sms.
    Tipo questo: http://www.alstrasoft.com/sms.htm

Potreste dire: "scusa, se l'hai trovato che cerchi a fare?...compratelo!"...beh, il problema è che 400 dollari non sono reperibili dall'oggi al domani. Quindi chiedevo se era possibile realizzare qualcosa del genere, o riadattare ad un qualche script familiare questo funzionamento. Ad esempio gli script per PTR e PTC sfruttano il click sui banner pubblicitari per poi pagare gli utenti. Io invece voglio far accreditare automaticamente gli sms....

Spero di essere stato chiaro nell'esplicare il mio problema...e spero tantissimo che ci sia un utente tanto pio da risolvere il mio problema.

BUON NATALE A TUTTI!

innanzitutto hai un gateway per gli sms?
    in secondo luogo hai già una gestione utenti?
    La pubblicitàla gestisci tu? puoi fare aprire una pagina tua prima di reindirizzare alla destinazione del banner?
    Infine: i tuoi inserzionisti permettono "incentivi" al click? Di solito no.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    innanzitutto hai un gateway per gli sms?
    in secondo luogo hai già una gestione utenti?
    La pubblicitàla gestisci tu? puoi fare aprire una pagina tua prima di reindirizzare alla destinazione del banner?
    Infine: i tuoi inserzionisti permettono "incentivi" al click? Di solito no.

1. Il gateway so come attivarlo..acquisto interi pacchetti sms
    2. Cosa intendi per gestione utenti?...registrazione utenti?Posso usare il CMS Joomla o meglio ancora un forum tipo PhpBB.
    3. La pubblicità la metterei in un ciclo random continuo all'interno del sito
    4. Anche facendo aprire una pagina mia prima di fare aprire la pagina vera e propria dell'advertisers, cosa riesco a fare in questo modo?
    5. Ho degli inserzionisti che mi pagano per ogni click che ricevo.

Tirando la somma...cosa dovrei fare?

Originariamente inviato da mauro269
    4. Anche facendo aprire una pagina mia prima di fare aprire la pagina vera e propria dell'advertisers, cosa riesco a fare in questo modo?
    ad agiornare un record nel database utenti... insomma ad associare ad un untente il click.

Insomma, l'utente clicca sul banner, si apre una pagina che prima registra il click e poin lo redirige sul sito corrispondente al banner

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ad agiornare un record nel database utenti... insomma ad associare ad un untente il click.

Insomma, l'utente clicca sul banner, si apre una pagina che prima registra il click e poin lo redirige sul sito corrispondente al banner

Ok...questo è fattibile. Ma così facendo il sito riesce in automatico ad assegnare il numero di sms da me prestabilito per quell'utente?.....

Grazie ancora per le risposte che mi stai dando e BUON NATALE!!

non lo so, dipende da come funziona il servizio che usi...

tu hai chiesto come associare dei crediti in base ai click, poi come utilizzare gli sms non lo so...

Utente di HTML.it
    Ciao guldoz...ti ringrazio per le tue risposte.
    Mi rimangono sempre due problemi:

1)Come assegnare in automatico il click all'utente che l'ha fatto
    2)Come far corrispondere per ogni tot di crediti un sms...

Grazie ancora per tutte le tue precedenti risposte!Augurissimi!

Originariamente inviato da mauro269
    Ciao guldoz...ti ringrazio per le tue risposte.
    Mi rimangono sempre due problemi:

1)Come assegnare in automatico il click all'utente che l'ha fatto
    2)Come far corrispondere per ogni tot di crediti un sms...

Grazie ancora per tutte le tue precedenti risposte!Augurissimi!
    dipende dalla tua gestione degli utenti.. indicativamente un campo nel database per ogni utente.. lo incrementi ad ogni click, e lo decrementi ad ogni sms inviato....

metti che vuoi fare un sms ogni 5 click...

ad ogni click incrementi il contatore.. per sapere il credito di sms dividi il numero di click per 5, e ad ogni sms inviato decrementi il numero di click di 5..

sono interessato anche io, praticamente io lo farei per il forum phpbb, inserendo i codici tra i vari post, gli sponsor gia li ho, mi serve solo lo script chi mi consiglia come farlo?

Ciao

Permessi di invio