Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Galleria Immagini Cms

  1. #1

    Galleria Immagini Cms

    Non so se difinirlo proprio un cms, ma un programma simile a Gallery2, lo chiamerei proprio cosi.

    Qualcuno di voi, conosce un alternativa valida a Gallery2? Cio che mi interessa principalmente è che si possa gestire una multiutenza, ovvero ogni singolo utente registrato deve avere la possibilità di caricare e condividere le proprie foto, nel proprio album.

    O almeno che sia scritto meglio di gallery, perchè ho dato un'occhiata al codice e lo trovo pazzesco.

    Grazie

    [OT] Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale a tutti.

  2. #2
    provato Coppermine?

    ciao

  3. #3
    provato anche coppermine. non lo conoscevo, ma per quel che mi serve gallery funziona meglio ed è più semplice da gestire.

    Altre idee?

  4. #4
    wordpress ha delle plugin che si occupano di quello mi sembra

  5. #5
    • Exposè, si tratta di una galleria di immagini e video (in flv) a sè stante.
      Puoi vederlo in azione sul mio sito


    PS: sei riuscito a far andare Gallery2?
    Purtroppo bisogna settare una variabile nel php.ini (file di configurazione di apache), precisamente memory_limit, almeno a 12 (o a 16, non ricordo), e per questo ho desistito..
    ...e tu questo me lo chiami business?

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    28

    scelta galleria

    Scusate ragazzi, a me ervirebbe un catalogo di immagini per un negozio, non ho bisogno della vendita, devo semplicemente avere un catalogo on line, nulla di particolare.
    Sapreste consigliarmi su un sistema che funzioni senza dare moltissimi problemi?

  8. #8
    dipende su cosa ti appoggi.
    Nel senso. Se utilizzi che so un cms e devi semplicemente visualizzare dei prodotti, non serve una galleria complessa. Comunque su opensourcecms.com ce ne sono diverse anche di semplici.

    Io mi appoggerei ad un cms tipo TXP o WP e gestirei tramite i relativi plugin.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    28
    no non mi appggio su nulla, ho bsogno pero' di visualizzare diverse categorie di prodotti.
    diciamo un ecomerce ma senza la vendita

  10. #10
    ricordo che su oscommerce c'è la possibilità di visualizzare anche solo i prodotti senza prezzo e senza commerce diciamo.

    dai comunque un'occhiata a www.opencourcecms.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.