Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

non riesco a navigare!!

ho bisogno di una grossa mano ragazzi, non vorrei dover formattare tutto per un problema che penso possa essere risolto senza grossi danni...

praticamente da ieri non riesco più a navigare in internet con i browser tradizionali come explorer, mozilla e opera ma guarda che strano ora riesco a navigare usando outlook...

i programmi installati sul computer come outlook(l'express non funziona invece), p2p vari, aggiornamenti ecc non hanno nessun problema a utilizzare internet però con i browser non mi visualizza nessuna pagina..

Anzi a dire il vero qualcuna la visualizza tipo www.spritz.it e non riesco proprio a spiegarmi il perchè!!

Ho notato che su explorer quando digito un sito la richiesta in basso si ferma su websitefound waiting for replay ma poi non carica nulla.

Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di buone feste, un grazie a chi mi dà una mano
    Forex: forum dedicato al mercato del trading forex

Utente di HTML.it L'avatar di Cheope

Anch'io!

Anche a me da ieri sera succede lo stesso. Uso Alice dial up.
    La connessione va a buon fine, ma qualsiasi pagina web non viene visualizzata, salta fuori una 404, impossibile visualizzare la pagina...
    L'unico che mi dice qualcosa di più è Mailwasher, che mi dice "the web is down or DNS error"...
    Ho disattivato anche Zone Alarm, ma niente.
    E' un Virus o alice che ha qualche problema??
    Direi che l'idea di formattare è venuta anche a me...
    Inanto vi scrivo dal pc di papà... Con tiscali (sempre dial up), nessun problema.
    /* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

io ho abbonamento alice flat...mi consola sapere che nonj sono l'unico...

potrebbe essere un virus?

qualcuno sa dirmi che differenza c'è' tra navigare con outlook e navigare con un browser normale?

Utente di HTML.it L'avatar di Cheope
    Nessuno?
    Nemmeno io voglio formattare...
    Più precisamente Mailwasher dice:
    "Network is down or DNS failure"
    Provo a reinstallare il tcp/ip
    /* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

sono riuscito a far ripartire il tutto...non so quanto sia merito mio ma quello che posso dire di aver fatto è di aver installato regrun suite, fatto una scansione riavviato e poi è ripartito..

Permessi di invio