Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Canon Eos 350D o Nikon D70s ?

    Quale delle due,sulla carta(perchè ovviamente poi il resto è una cosa soggettiva),è migliore?

  2. #2
    sulla carta, e anche in pratica penso si equivalgano, io uso nikon quindi ti consiglierei nikon, altri ti consiglieranno canon, la miglior cosa che puoi fare è prenderle in mano tutte e due e vedere quali ti senti meglio, come fosse un abito
    tra nikon e canon caschi comunque in piedi, la qualità è quella, l'unica cosa che penso la nikon sia superiore è la qualità costruttiva, la 350D almeno a me da idea di plastichina, la D70 mi da impressione di maggiore robustezza, ma magari è solo una impressione

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    sulla carta, e anche in pratica penso si equivalgano, io uso nikon quindi ti consiglierei nikon, altri ti consiglieranno canon, la miglior cosa che puoi fare è prenderle in mano tutte e due e vedere quali ti senti meglio, come fosse un abito
    tra nikon e canon caschi comunque in piedi, la qualità è quella, l'unica cosa che penso la nikon sia superiore è la qualità costruttiva, la 350D almeno a me da idea di plastichina, la D70 mi da impressione di maggiore robustezza, ma magari è solo una impressione
    è un impressione non sbagliata perchè comunque l'idea che da è quella

    ho trovato un sito che le mette a confronto...i pro e i contro sono infiniti credo che come dici e te è una lotta tra titani che non avrà nè vincitori nè vinti

  4. #4
    Ma le trovi usate? Ormai nuove comincia essere difficile trovarle, nuove si trovano la 400D e la D80.
    Cmq, ambedue sono ottime macchine, la nikon è più robusta (ha il corpo in magnesio se non erro) ed ha un ottima ottica come kit di base, la canon ha meno rumore ad alti ISO, ha un parco ottiche vastissimo (certo anche nikon ce l'ha bello ampio, ma quello canon è ineguagliabile) e costa meno.
    Quale prendi scegli sempre bene.

  5. #5
    quello che ha di buono la canon che non ha nikon sono degli obiettivi intermedi tipo il 70-200 f4 o il 24-105 f4 per il resto direi che non manca niente

  6. #6
    Originariamente inviato da darkmavis
    Ma le trovi usate? Ormai nuove comincia essere difficile trovarle, nuove si trovano la 400D e la D80.
    Cmq, ambedue sono ottime macchine, la nikon è più robusta (ha il corpo in magnesio se non erro) ed ha un ottima ottica come kit di base, la canon ha meno rumore ad alti ISO, ha un parco ottiche vastissimo (certo anche nikon ce l'ha bello ampio, ma quello canon è ineguagliabile) e costa meno.
    Quale prendi scegli sempre bene.
    su ebay c'è la canon nuova,da rivenditore autorizzatto ecc ecc con il kit 18-55 + l'obbiettivo che ho citato nell'altra discussione.
    il tutto a 700 euro

  7. #7
    neanche poco visto che la 400D che è molto più recente viene sugli 850
    edit: ah c'è pure il sigma 70-300, visto dopo

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    neanche poco visto che la 400D che è molto più recente viene sugli 850
    edit: ah c'è pure il sigma 70-300, visto dopo
    ah ma quindi dici che come prezzo è preso male?ha me hanno detto il contrario

    questa 400d che macchina è?

  9. #9
    Originariamente inviato da Cho Hakkai
    ah ma quindi dici che come prezzo è preso male?ha me hanno detto il contrario

    questa 400d che macchina è?
    La 400D è il modello che ha sostituito la 350D, la quale è fuori produzione da qualche mese.

  10. #10
    Originariamente inviato da darkmavis
    La 400D è il modello che ha sostituito la 350D, la quale è fuori produzione da qualche mese.
    come caratteristiche è migliore o peggiore della precedente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.