Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

difficoltà a liberare la linea con tiscali

In data 18 ottobre ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere dal contratto adsl di Tiscali (nel rispetto dei tempi previsti dall'operatore per il recesso) e due giorni dopo per maggiore sicurezza ho spedito un fax; considerando i trenta giorni lavorativi da loro richiesti per liberare la linea, a tutt'oggi risulto ancora con tiscali, con conseguente impossibilità di attivare una nuova linea adsl con Telecom Italia. Nonostante abbia fatto numerosi solleciti al servizio clienti tiscali (la maggior parte dei quali si interrompono poichè puntualmente cade la linea) che si distingue sempre per la poca educazione di chi risponde, non ho ancora risolto il problema, vi chiedo cos'altro posso fare per risolvere il problema e chiudere definitivamente i rapporti con Tiscali. Cordiali saluti

guarda, mi spiace per te ma ho avuto anch'io con Tiscali gli stessi problemi (si giustificano dicendo che i loro tecnici sono in Sardegna e che per il resto d'Italia sub-appaltano alla Telecom che ci mette il tempo che ci mette)...

Fatto sta che ci hanno messo 4 mesi per liberarmi la portante, quindi sei solo a metà strada, abbi pazienza...

intanto però manda questo al garante compilato:

http://www.agcom.it/documenti/d_307_03_CONS_All_C.pdf

e informa Tiscali che ti stai muovendo per vie legali in quanto la portante va liberata entro 30 gg dalla scadenza del contratto...poi magari non li denuncerai, quantomeno li fai c*g*re sotto...

ciauz
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Permessi di invio