Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    CMS personalizzabile al 100%

    Salve, sto cercando un CMS, personalizzabile al 10000%, ovvero con la possibilità di cambiare dalla A alla Z le caratteristiche del Layout, che voglio creare io.
    Please, se rispondete consigliate un CMS specifico e non un sito dove ne trovo mille.
    ç_ç ovviamente deve essere freee.
    --- To be Forgotten is worse then death ---

  2. #2

  3. #3
    Ti esorto a precisare un pò di cose:
    1) Il linguaggio del CMS
    2) Lo scopo del cms
    3) Hai già guardato il 3d in rilievo e consultato le vecchie discussioni ??
    Hai già sperimentato qualche cms ?? Se si ti invito a elencarli per arrivare ad una risposta piu' precisa
    4) il titolo è vago dopo queste risposte procederò alla modifica se hai un titolo alternativo possibilmente inerente all'utilizzo del CMS ti prego di comunicarmelo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  4. #4
    mi scuso per essere stato vago. Avevo consultato un pò di Topics ma non ho trovato risposta.

    beh, Il CMS dovrebbe essere preferibilmente PHP+Mysql o in alternativa Al posto del php l'asp.
    La cosa che mi interessa sarebbe poter modificare interamente il layout, Proprio I N T E R A M E N T E.
    Il mio sito tratta Guide Strategiche riguardo a determinati Giochi. OVviamente ogni Gioco ha un suo proprio Menù con el sue determinate Guide. ^_^
    Non ne ho mai provati sinceramente, per questo avevo bisogno di un consiglio da voi, che magari ne avrete provato qualcuno ^^

    ps: Se è un ri-topic chiudete che trasferisco la mia domanda su un altro.

    Thx
    --- To be Forgotten is worse then death ---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.