Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con lettore card per digitale

Allora..fresco fresco di mac iniziano le rogne..
    la cosa piu\' urgente..ho un card reader che usavo con un pc..in pratica lo uso per le CF di una nikon D70.
    A parte che non vede il lettore al volo ma quando inserisco la CF sembra non arrivi a leggerla, e chiede di formattarla.
    Ora..che fare???
    In caso la formattassi mac dopo sarei in grado di usarla sulla D70??
    SOS!!!!
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it

Re:

Mi suona stranissima sta cosa.
    Io ho 2 compact flash che usavo su win (una sandisk ed una Transcend da 1Gb l'una) e come le inserisco nel lettore lui me le vede.
    ma anche la prima volta che le ho inserite non è stato a chiedermi nulla di tutto ciò
    Monta il disco ed io espoloro le cartelle tranquillamente....

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Mi suona stranissima sta cosa.
    Io ho 2 compact flash che usavo su win (una sandisk ed una Transcend da 1Gb l\'una) e come le inserisco nel lettore lui me le vede.
    ma anche la prima volta che le ho inserite non è stato a chiedermi nulla di tutto ciò
    Monta il disco ed io espoloro le cartelle tranquillamente....
    Infatti non me ne capacito. L\'hard disk usb2 Lacie lo vede tranquillo, il lettore di card..no. Vero e\' che non ci sono i drivers, ma dovrebbe fregarsene e leggere la Cf tranquillamente (Sandisk Ultra II). Devo per caso montare il disco??
    ah..grazie
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it

Re:

Io il lettore di compact ce l'ho perennemente collegato al mac in porta USB.
    Se accedno il mac lui NON mi monta il disco del lettore di compact flash.
    ma come inserisco una qualsiasi delle 2 compact flash lui me la mostra nel finder infatti guarda qui al fondo.....
    A sto punto lo posso tranquillamente esplorare e ci trovo dentro tante cartelle quante sono le directory che ho creato in macchina al momento dello scatto.

Permessi di invio