Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: GDR Online: quale?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    298

    GDR Online: quale?

    Tempo fa giocavo a Ultima Online (su Zulu Hotel Italia e UO Dreams), poi per svariati motivi ho dovuto smettere..


    ora vorrei ricominciare a giocare ad un bel gdr online, ma non se gui il mercato videoludico da almeno 3 anni... cosa mi consigliereste? Non ditemi World of Warcraft che non ho voglia di pagare abbonamenti!

    Ultimo ormai è datato, anche se molti ci giocano ancora io sono di quelli che "l'occhio vuole la sua parte"

    A quali si può giocare gratuitamente?
    Sapete consigliarmi qualche titolo? Magari con una discreta community (non vorrei vagare giorni per i mondi senza trovare nessuno..hehe)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    15
    Ma guarda.....io penso che il miglior gioco sia Neverwinter Nights.

    Se eri un giocatore di Ultima direi che il mondo D&D non ti è certo estraneo quindi penso sia la scelta migliore!!

    Ci sono molti server (tutti amatoriali qundi gratuiti)a secondo del tipo di gioco che preferisci fare(più strettamente GDR o ACTION)

    In più.....ormai il gioco in versione Platinum (comprensivo delle 2 espansioni) si trova ad un prezzo irrisorio.

    Ovviamente i server sono popolati.....se poi ti interessa qualche nome di shard,contattami in PM e ti faccio sapere dove gioco io


    Salut

  3. #3
    Guild wars è un MMORPG molto molto bello a mio parere.
    Non ha abbonamento mensile (basta comprare il gioco) e permette di creare svariati personaggi senza dover pagare nulla. Attualmente ha 2 espansioni più una campagna di base, la prima.
    Io ci ho giocato (e ci giocherei ancora se non avessi problemi al pc ultimamente) e devo dire che è un'esperienza davvero entusiasmante. (non vedo l'ora di ritornarci).


  4. #4
    Originariamente inviato da Goku 4081
    Guild wars è un MMORPG molto molto bello a mio parere.
    Non ha abbonamento mensile (basta comprare il gioco) e permette di creare svariati personaggi senza dover pagare nulla. Attualmente ha 2 espansioni più una campagna di base, la prima.
    Io ci ho giocato (e ci giocherei ancora se non avessi problemi al pc ultimamente) e devo dire che è un'esperienza davvero entusiasmante. (non vedo l'ora di ritornarci).

    beh io l' ho iniziato ora (con la versione Nightfall) e mi sembra molto carino...anche se ancora ci capisco poco e nulla..cmq non ci dimentichiamo che oltre ad essere gratis è pure italiano

  5. #5
    Io ho 2 pg su Daoc, c'è l'abbonamento e il gioco è ricchissimo,incredibilmente articolato. E' a pagamento ma da grosse soddisfazioni (nonostante sia piuttosto complicato da giocare BENE)
    E poi ho le 3 campagne di Guildwars,piacevolissimo, grafica meravigliosa,molto facile e bello battuto da un sacco di utenti (peccato siano tutti teenager o quasi,come tutti i giochi free)
    Le campagne sono Prophecies,factions e nightfall, a me sono piaciute la prima e l'ultima.Sara' che vengo da Daoc, ma qualche volta mi annoia, soprattutto perchè manca l'rvr, che è l'unica cosa che riesce a farmi tirare tardi senza sensi di colpa. Vuoi mettere,misurarti con un giocatore vero invece che con stupidi bot?
    http://camelot-europe.goa.com/it/
    c'è un mese gratuito, su daoc, prova. finchè non livelli un po' non è divertentissimo,ma se ti dai da fare nel periodo free ti droga per bene
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Originariamente inviato da Goku 4081
    Guild wars è un MMORPG molto molto bello a mio parere.
    Non ha abbonamento mensile (basta comprare il gioco) e permette di creare svariati personaggi senza dover pagare nulla. Attualmente ha 2 espansioni più una campagna di base, la prima.
    Io ci ho giocato (e ci giocherei ancora se non avessi problemi al pc ultimamente) e devo dire che è un'esperienza davvero entusiasmante. (non vedo l'ora di ritornarci).

    Quoto sia guild wars sia NWN sono molto belli xò penso ke Final fantasy sia inimitabile

  7. #7
    se avete TANTO ma TANTO tempo a disposizione straconsigliato FFXI, altrimenti lasciate perdere.

  8. #8
    Purtroppo i "nuovi arrivati" gli hanno tolto molti utenti, ma il migliore è senza dubbio DAOC, il suo sistema di PvP (L' RvR reame contro reame) è il migliore che si possa trovare, rende ogni battaglia nelle frontiere unica e veramente divertente da affrontare.

  9. #9
    Originariamente inviato da Jeegsphirot
    se avete TANTO ma TANTO tempo a disposizione straconsigliato FFXI, altrimenti lasciate perdere.
    Straquoto XD

    Parla un BLACK MAGE 69 WHITE MAGE 66 SUMMONER 31 NINJA 8 WARRIOR 13
    http://video.google.it/videoplay?doc...23245865684980

    Ciao
    ...

  10. #10
    Visto che pensavo di prenderlo, qualcuno mi parla un pò di ff? i server sono europei? popolati? quanti italiani ci sono?
    ho visto in giro dei pack, che espansioni ci sono del gioco?
    Requisiti?
    Tks a lot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.