Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CMS per Giornale Web

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lbweb
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    138

    CMS per Giornale Web

    Ho bisogno di aiuto!

    Devo cercare (urgentemente!) un Cms per un Giornale Web o completo o anche solo un CMS News però affidabile e completamente inseribile (anche attraverso l'uso di banali frame) in un sito già strutturato...

    Grazie,

    e Buone Feste

  2. #2
    Partendo dal presupposto che l'uso di frame per un lavoro simile è da condannare!! se hai bisogno di un semplice cms ce ne sono in giro tantissimi che possono risolverti il problema. Io consiglio sempre tectpattern, semplice, facile e flessibile. Il mio consiglio però è di riverdere l'intero sito e ricrearlo iall'interno del cms. Con Txp è piuttosto semplice.

  3. #3
    Si infatti, non ha senso usare gli iframe ed un cms con le sole news, perché comunque non si tratta di cms

    Dovresti provare a usare qualcosa come xaraya o drupal che, soprattutto il secondo, potrebberò risultare molto adatti alle tue esigenze

    Altrimenti puoi provare a buttarti su qualche prodotto commerciale o a richiedere qualche preventivo alle software house della tua zona

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lbweb
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    138
    Grazie... se avete altri suggerimenti sono sempre graditi

  5. #5
    Spip è nato per un giornale on line...
    questo per esempio è fatto con spip http://vacarme.eu.org/
    e questo è il sito che ha fatto nascere spip http://www.uzine.net/

    Spip lo trovi qui www.spip.net/it

  6. #6
    Wordpress secondo voi ha un nome a caso?
    ottimo per un giornale online

  7. #7
    Anch'io ho lo stesso problema, solo che il giornale è in formato .pdf o .jpg come posso con questi realizzare un giornale online, e renderlo consultabile

  8. #8
    Originariamente inviato da leonapster
    Anch'io ho lo stesso problema, solo che il giornale è in formato .pdf o .jpg come posso con questi realizzare un giornale online, e renderlo consultabile
    Se hai i PDF volendo li puoi convertire in html tramite gli appositi tool da linea di comando, altrimenti puoi scriverti una classe che ti converte il PDF non compresso in HTML

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.