Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

stesso prolema con aladino voip

ciao anche io ho lo stesso proplema, ma come hai fatto a capire che il problema era il modem e quindi a fartelo cambiare?
    per di più il mio voip è andato in assistenza perchè cadeva la linea e impazziva; ma ora è peggio non chiama e non riceve ma il numero assegnato risulta libero.
    aiutatemi

Utente di HTML.it
    a me lo ha detto al telecom di cambiare il modem.... oggi non funziona piu nn mi si accende piu il led a destra sulla base, maledizione

Utente di HTML.it
    da questa mattina funziona nuovamente aladino, cmq ti consiglio che se nn ti funziona tartassa la telecom di richieste e vedrai che ti diranno di cambiare il modem

Utente di HTML.it
    grazie delle informazioni, aspetto il 5 gennaio, mi hanno dato appuntamento telefonico con l'assistenza.....spero di risolvere.
    Se dovessero darmi notizie nuove le scriverò al forum

aladino difettoso

Vi segnalo che alcuni "aladino Voip" sono difettosi e Telecom sta provvedendo a fornire una versione migliore (non ancora disponibile) intanto a nuovi clienti sta fornendo il video telefono che è anche Voip ma purtroppo non-cordless (ovviamente).

Intanto, se potete, provate ad utilizzare telefoni VOIP di altre marche. e fatemi sapere come va..

Bye
    lysyd

Utente di HTML.it
    Grazie, ma ora non so più cosa pensare, il mio aladino non risonde neanche alla chiamata della base per la ricerca cordless, pur avendo già controllato tutte la impostazioni; vorrei che mi cambiassero tutto nuovo!!!

Io invece ho cambiato il modem (Telsey W-Gate) ma i problemi di Aladino continuano (vuoti nella comunicazione, non si aggancia alla linea e quindi solo led sinistro verde acceso).

Ho chiamato quelli del 187 e mi hanno dato il codice per cambiare l'aladino (anche se al negozio 187 dicono che in realtà lo mandano solo in assistenza).

Ora posso stare un mese senza telefono (ho alice tutto incluso 30) per colpa di quattro deficenti che usano i clienti come beta-tester di un prodotto non ancora pronto al mercato?...

Utente di HTML.it
    ciao, ma cosa intendi per vuoti nelle comunicazione? si interrompe la comunicazione e devi spegnere aladino per ripristinare tutto?

Per vuoti intendo che durante la comunicazione improvvisamente io non sento nulla e l'interlocutore nulla, poi dopo 5 secondi riprende tutto.

Ora il fatto è che durante una conversazione di 5 minuti questo succede anche 3 volte (premetto che tutti i led sul modem e sulla base sono verde fisso, e il PC non è collegato su internet).

Mah...

P.S.
    Io sto a 400m dalla centrale, come banda e allineamento potrei portare anche da 2mb a 10mb. Quindi il problema è loro (come al solito... )

Utente di HTML.it
    Ciao ho un problema con aladino, è tornato ieri dall'assistenza e ora non si accende + il led di destra della base mentre quello sul modem con scritto voip è verde fisso...che posso fare?

Permessi di invio