Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Itunes, Media Player e cartelle

Ho installato Itunes e ho caricato la cartella dove tengo la musica nel pc dalla Libreria di Itunes, e si è modificato tutto all'interno della directory.
    Mi ha formato tutte le cartelle per artista anche mettendomi un solo file dentro una cartella.

Ho rimesso tutto a posto, eliminato da itunes la cartella che avevo impostato nell'importazione dalla Libreria.
    Ma usando Windows media player ogni tanto mi crea cartelle varie estraendo i vari files dalle cartelle dove li avevo messi.

Cosa fare?
    Come riuscire ad usare sia Itunes sia Media Player per sentire i vari files senza problemi del genere, senza che vadano a rivoluzionare le directories del pc?

Grazie!

Utente bannato
    scusa magari la mia domanda è stupida , ma xè usa sia WMP che iTunes ??? non ti conviene catalogare la tua musica con 1 solo programma (iTunes) e usare l'altro (WMP) solo x ascoltare file ogni tanto ???

cmq x il tuo problema, secondo me ti conviene fare 1 cartella in Documenti o C o dove vuoi tu e metterci dentro TUTTA la tua musica , e poi aggiungi quella cartella in iTunes col comando "aggiungi cartella" ... naturalmente se tu non hai i vari artisti o album in cartelle separate e vuoi mettere i "tag" con iTunes o WMP , lo puoi fare, ma non mi risulta che ti spostino i file ...

Permessi di invio