Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

lo rivoglio in italiano...ubuntu.

salve.Sinceramente non mi ricordo nemmeno come ho fatto...(ho smanettato con ubunto per molte ore...) forse è successo quando o inserito il cd di kubuntu...fatto sta che il mio sistema a parte qualche programma me lo ritrovo in inglese...no so a questo punto se reinstallarlo di nuovo oppure scaricare i pacchetti da internet (questultima soluzione gia fatta ma con scarso esito in quanto continuamente mi chiedeva il cd di kubunto!!!!!), grazie.

Utente di HTML.it
    probabilmente basta configurare i "locales". Fai qualche ricerca sul forum con "locale" o "locales" e dovresti trovare la procedura esatta.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    salve a tutti. Per questa volta o formattato e poi reinstallato, la prossima volta farò come dici te mikol. ti ringrazio

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da gimme
    salve a tutti. Per questa volta o formattato e poi reinstallato, la prossima volta farò come dici te mikol. ti ringrazio

Ma che ca.. combini , se po vede reinstallare linux x la lingua. Devi proprio essere superewbbomen

Avviare synaptic e riprendere i pacchetti persi non era più semplice e veloce , sono 8 pacchetti incluse le localizzazioni di openoffice e firefox

Utente di HTML.it
    ......va bene va bene, questaltra volta farò come dite..grazie francofait. sereno anno anche per te.

Permessi di invio