Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Suite Cs3

Utente di HTML.it

Suite Cs3

Qualcuno di voi sta provando photoshop cs3 su processore Intel?
    Trova notevoli cambiamenti in termini di prestazione rispetto a prima?

io l'ho provata ma l'ho tenuta per poco tempo e non mi pareva ci fossero grandi miglioramenti...tra l'altro mi sembra pesante assai come applicativo tanto da far sembrare il cs con rosetta tanto perfermormante quanto una applicazione nativa su intel...

Utente di HTML.it

Re:

Adesso ho chiesto ad un mio amico di Roma che ha il mac pro di fare lo stesso test per vedere le differenze tra la Cs2 e la Cs3.
    Appena so qualcosa lo posto.
    Ma dai tempi che mi aveva dato con il Cs2 ho visto che bene o male girava con le stesse velocità che gira a me con il QUAD....
    Adesso attendo un suo responso.....

io per il momento uso il CS su tutti i mac che ho, il CS2 non mi piace molto, sembra più pesante del CS

Utente di HTML.it

Re:

Tanto quello che devi fare lo fai tranquillamente anche con quello....
    Ormai hanno + poco da inventare....

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Ratatuia
    io per il momento uso il CS su tutti i mac che ho, il CS2 non mi piace molto, sembra più pesante del CS
    ma mi sembra molto strano, la cs rispetto alla cs2 su un G4 867 non si muove, la cs2 sì

migliora, migliora credetemi...
    Tutto questo tempo per ottimizzarlo per la piattaforma Intel sarà servito a qualcosa!

Basta fare un po' di ricerche su internet, è pieno di test sulle prestazioni, anche se c'è da notare che è pur sempre una beta, l'ottimizzazione non è terminata!
    Uno dei tanti test: http://www.macworld.com/weblogs/crea...?lsrc=mwtoprss

L'ho provata per un po' e posso dirvi che di novità notevoli ce ne sono molte!
    Primi su tutti gli smart filters (mascherare ed editare i filtri applicati ad un livello in qualsiasi momento)!

Per le altre novità, in Italiano: http://www.clipscorner.net/index.php...=243&Itemid=84

ciao

Originariamente inviato da olivs
    ma mi sembra molto strano, la cs rispetto alla cs2 su un G4 867 non si muove, la cs2 sì

buh, io sul mio ibook g4 1,2ghz 512mb di ram la cs2 mi pare più pesante della cs... tra l'altro ora dovrei anche mettere la cs2 se voglio fare qualche prova in hdr...

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Su G5 1.8 CS3 è più lenta di CS. Vedremo quando esce.

Originariamente inviato da danx 3.0
    Su G5 1.8 CS3 è più lenta di CS. Vedremo quando esce.

ecco, c'è da dire che tu dovresti avere entrambe native su G5, io su imac con core 2 duo ho la cs3 nativa e la cs emulata

Permessi di invio