Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: condivisione file

Utente di HTML.it

condivisione file

ciau gente scusate la rottura di balls...uhps...

ho un server linux che distrubuisce la connessione a un fisso (linux o win dipende dal momento) e un portatile mac.

come fo dal mac a vedere i file del fisso in linux?

premesso che la connessione tra il server e il mac (e fisso-mac) funziona, infatto si può navigare tranquillamente. il fisso ha già le cartelle in condivisione, ma quando faccio mela+K non riesco ad accedere....

ho provato sia con l'IP del fisso che con quello del server (che non dovrebbe centrare nulla???)!!! non so come fare heipatemi....

ah dimenticavo ho già letto di quel programmillo "sharepoints", ma in questo caso non credo mi serva perchè è dal mac che devo accedere al fisso....(ho detto una vaccata???)

mela+k e poi smb://il del fisso

Utente di HTML.it
    no ho già provato ma non va...
    tral'altro mi rifiuta la connessione dicendo che il nome e la password non sono corretti... ma non mi chiede nemmeno di inserirli...uh
    insomma...io sono connesso al server infatti posso navigare, il fisso è connesso anche lui infatti anche da quello si può navigare...il fisso ha cartelle già in condivisione ma non va....
    mio fratello (che è lui che smanetta e è lui che ha fatto tutto l'impiantone di rete) mi dice che forse devo installare nfs (o del genere) per montare volumi remoti...
    helpatemi...

Permessi di invio