Ciao Raga. a quanti di voi appare questa scritta prima di avviare windows?"COPIA NON AUTENTICA"Io ho procurato il codice di autenticazione di winxp,ma non so come fare per inserirlo.C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie
Ciao Raga. a quanti di voi appare questa scritta prima di avviare windows?"COPIA NON AUTENTICA"Io ho procurato il codice di autenticazione di winxp,ma non so come fare per inserirlo.C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie
direi che quella scritta appare a tutti coloro che hanno una copia pirata di windows, il fatto che tu ti sia procurato un codice seriale a questo punto è ininfluente visto che, nel caso fosse come ipotizzato, la tua copia è illegale
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
infatti,solo che il mio rivenditore non ha saputo darmi info in merito,so solo che dopo 2 anni mi esce questa scritta.Grazie comunque per la tua collaborazione.
Ma qualcuno lo legge il 3d in rilievo ? :master:Originariamente inviato da gerox883
infatti,solo che il mio rivenditore non ha saputo darmi info in merito,so solo che dopo 2 anni mi esce questa scritta.Grazie comunque per la tua collaborazione.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.