Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Ciao a Tutti!! Ho bisogno di un aiuto urgente!!

Prima di tutto voglio salutare tutti gl'utenti di html.it.. poi vi spiego il mio problema:

ho acquistato da poko flash 8, l'ho installato con l'interfaccia Professional, ma nn mi son trovato molto bene, prima avevo la versione mx e andavo da dio!
    cmq raga nn riesco a mettere la scroll bar ad un testo, nn mi compaiono neanke le freccettine per andare su e giù!! vi prego aiutatemi, tanto lo so ke all afine è una cazzata ma e tutto il gg ke ci provo e nn ci riesco!!

grazie!!

Utente di HTML.it

Re: Ciao a Tutti!! Ho bisogno di un aiuto urgente!!

Originariamente inviato da BaYRoN
    Prima di tutto voglio salutare tutti gl'utenti di html.it.. poi vi spiego il mio problema:

ho acquistato da poko flash 8, l'ho installato con l'interfaccia Professional, ma nn mi son trovato molto bene, prima avevo la versione mx e andavo da dio!
    cmq raga nn riesco a mettere la scroll bar ad un testo, nn mi compaiono neanke le freccettine per andare su e giù!! vi prego aiutatemi, tanto lo so ke all afine è una cazzata ma e tutto il gg ke ci provo e nn ci riesco!!

grazie!!
    1 fare campo testo delle dimensioni volute
    2 scroll, stesso livello (aggancia agli oggetti attivo)
    3 inserire testo (dinamico - ricordarsi incorporare caratteri, inclusi speciali e accentate)

- se si ridimensiona il campo di testo, trascinare il componente ScrollBar fuori dal campo di testo, quindi di nuovo su di esso per ridimensionare anche la barra di scorrimento

PS - consiglio per una vita forumistica tranquilla:

- evita l'uso delle K e le contrazioni; rendono faticoso leggere e dato che non è questione di millisecondi, non sono apprezzate

- Evita anche i titoli come questo, rendono inutile la ricerca e non fanno capire il problema.
    Usa 'inserire scroll con flash8' ed evita pure l'urgente, non è che ti rispondono prima.

Non è un cicchetto eh, è un consiglio
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Grazie mille!!!

Utente di HTML.it
    comunque non riesco ancora, ho fatto come mi hai detto tu, ma non esce nulla solo una barra e basta e senza freccine!!

come faccio!?

Utente di HTML.it
    comunque non riesco ancora, ho fatto come mi hai detto tu, ma non esce nulla solo una barra e basta e senza freccine!!

come faccio!?
    Sei sicuro che il testo contenuto sia lungo abbastanza?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    si è lungo giusto ma io lo devo rimpicciolire, seno nn serve a nulla mettere la scrollbar!
    vuoi che ti mando uno screen, magari capisci meglio?

sono disperato!!

Utente di HTML.it
    si è lungo giusto ma io lo devo rimpicciolire, seno nn serve a nulla mettere la scrollbar!
    vuoi che ti mando uno screen, magari capisci meglio?

sono disperato!!
    Bayron, se il testo contenuto nel campo di testo non è tanto da non poter essere contenuto nel campo di testo stesso, la scroll non compare.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio