Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Gioco di corse su camion e pullman

Carissimi, conoscete un videogame che mi permetta di guidare su diversi tipi di percorso altrettanti tipi di camion o pullman?

Ringrazio chi mi rispondera' anche consigliandomi giochi da moddare.

P.S.=mi piacerebbe poter usare il volante microsoft in mio possesso

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ci dovrebbero essere dei "simulatori", uno e' il mitico (e vecchio) 18 Wheels, poi rifatto recentemente (piu' o meno) un mezzo schifo.. poi ci dovrebbe essere un simulatore di Autobus (!) presentato qualche mese fa, di cui non ricordo il nome. Altro non ti so dire.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    C'era un simulatore di corse di motrici!

forse si chiamava truck o na roba del genere lo volevo comprare all'epoca

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Di corse.. che includa anche le motrici, c'e' la serie Race Driver (dal secondo episodio... il terzo non l'ho mai provato), ossia l'ex Toca Racing.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Excite Truck su Wii.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

il primo mid town madness potevi giocare con un pullman (stra lento) ma super resistente. facevo fuori gli altri giocatori e poi, con calma, finivo la "pista" (è ambientato in città) in circa 10-15 minuti quando con le auto tradizionali impiegavo 3 minuti
    Dal web poi si potevano scaricare, gratuitamente, decine di auto ben fatte (per l'epoca) parlo del 1999-2000 ca.

avevo una demo di un gioco, non ricodo, che si guidavano camion mercedes in una pista... inguidabili ma il clackson

Io ho midtown 2, cmq qualcuno conosce il nome di quel simulatore suggerito da Artic?

Permessi di invio