Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

strano comportamento del cursore

Ciao a tutti ragazzi/e,
    ho pubblicato un sito fatto in flash e html e mi sono accorta che guardando il sito con safari il cursore é come impazzito!!
    Compare e sparisce velocemente in continuazione, oppure, quando sopra ad un bottone, continua a cambiare da freccia a mano!
    Qualcuno di voi a mai avuto lo stesso problema?
    E´veramente snervante e non voglio lasciarlo cosí ma non riesco a trovare una soluzione. Le ho provate tutte - o quasi spero!

fatemi sapere!!
    é importantissimo!

grazie
    salta

Utente di HTML.it

Re: strano comportamento del cursore

Originariamente inviato da saltarella
    Ciao a tutti ragazzi/e,
    ho pubblicato un sito fatto in flash e html e mi sono accorta che guardando il sito con safari il cursore é come impazzito!!
    Compare e sparisce velocemente in continuazione, oppure, quando sopra ad un bottone, continua a cambiare da freccia a mano!
    Qualcuno di voi a mai avuto lo stesso problema?
    E´veramente snervante e non voglio lasciarlo cosí ma non riesco a trovare una soluzione. Le ho provate tutte - o quasi spero!

fatemi sapere!!
    é importantissimo!

grazie
    salta
    1) Lo fa solo con safari o con tutti i browsers?

2) Hai provato su altri PC?

3) Puoi postare l'url di dove lo hai caricato?
    Il re è nudo (cit).

. solo con safari - con firefox e explorer no
    . ho controllato ed é sempre cosí
    . **.de

grazie mille intanto

salta

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da saltarella
    . solo con safari - con firefox e explorer no
    . ho controllato ed é sempre cosí
    . **.de

grazie mille intanto

salta
    Mi sono venuti in mente un tot di possibili motivi, ma nessuno che spieghi come mai lo faccia:

- solo con safari
    - su tutti i computers

Domanda di riserva: con safari sei sicura che te lo faccia solo con il tuo sito? (dò per scontato che tu abbia il player aggiornato).

Se la risposta è sì, ti consiglio di mandare un privato ad un moderatore, chiedergli di cancellare questo thread, e poi di aprirene un altro dal titolo 'problemi cursore con safari'
    Nel quale spieghi il problema e dici anche subito che te lo fa su safari con tutti i PC, solo sul tuo sito, e con nessun altro browser(così eviti di dover rispondere di nuovo alle stesse domande che ti ho fatto io, ed attiri utenti che magari hanno esperienza con safari e lo hanno pure installato, in modo da controllare).
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio