salve raga io ho una ati radeon x300 pero nn mi fa partire quasi nessun gioco (tipo fifa o pes6) come mai.. in effetti i giochi partono ma dopo pochi minuti di partita l'immagine si blocca e si riavvia!
salve raga io ho una ati radeon x300 pero nn mi fa partire quasi nessun gioco (tipo fifa o pes6) come mai.. in effetti i giochi partono ma dopo pochi minuti di partita l'immagine si blocca e si riavvia!
Ciao,
Sicuro che il problema sia la scheda video e non, per esempio, l'alimentatore?
Ciao, NNGmoka
ti puoi spiegare meglio?
Sei sicuro che il problema dipenda dalla scheda video?Originariamente inviato da acconcia123
ti puoi spiegare meglio?
si i giochi mi partono ma poco dopo si ferma l'immagine e mi si riavvia il pc
e in base a cosa dici che è la scheda video?Originariamente inviato da acconcia123
si i giochi mi partono ma poco dopo si ferma l'immagine e mi si riavvia il pc![]()
beh lo deduco dal fatto che solo quando gioco si blocca il pc
Originariamente inviato da acconcia123
beh lo deduco dal fatto che solo quando gioco si blocca il pc
si ma potrebbe non essere la scheda video...
a dire la vertà potrebbero essere molte cose...
controlla tutte le varie temperature, cpu e scheda video, il problema potrebbe stare li, altrimenti potrebbe essere l'alimentatore.
io penso che sia la temperatura piu che la scheda video perche nn appena accendo atitool mi si blocca e riavvia
Originariamente inviato da acconcia123
io penso che sia la temperatura piu che la scheda video perche nn appena accendo atitool mi si blocca e riavvia
prova a vedere con altri programmi la temperatura...
in altri casi prova a metterci un dito sopra... e sentire se... scotta!![]()