Come da oggetto,
ho un file si più di 1 giga, ho eliminato molte e-mail ma il file rimane della stessa dimensione.
Come fare?
![]()
Come da oggetto,
ho un file si più di 1 giga, ho eliminato molte e-mail ma il file rimane della stessa dimensione.
Come fare?
![]()
Strumenti - opzioni - configurazione della posta - file di dati - selezioni le cartelle personali - impostazioni - comprimi
Fatti prima un backup ... non si sa mai (io ho effettuato varie volte la compressione senza avere mai alcun problema)
Ma comprimere il dile da dei vantaggi che si notano oppure no?Originariamente inviato da comas17
Strumenti - opzioni - configurazione della posta - file di dati - selezioni le cartelle personali - impostazioni - comprimi
Fatti prima un backup ... non si sa mai (io ho effettuato varie volte la compressione senza avere mai alcun problema)
![]()
Sinceramente no (a parte lberare un po' di spazio su disco); ma io l'ho sempre fatto quando il file era di circa 350 MB (e dopo la compressione diventava 300) quindi forse era ancora "piccolo" e facilmente gestibile; magari nel tuo caso, se hai cancellato molte cose e le dimensioni si riducono considerevolmente la cosa è più visibile