Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi file .fla versioni precedenti MX 2004

Ciao,

sono un neofita di qst bel programmino e stavo cercando sul sitoalcuni esempi da poter modificare e riutilizzare.

Ne ho scaricati alcuni salvati nella versione 7 di Flash, ma io ho la MX e quando apro i file di versioni precedenti mi dice: FORMATO FILE INATTESO.

Cosa devo fare per aggirare o risolvere il problema??

Grazie in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!!

Ciao

Earl

Re: problemi file .fla versioni precedenti MX 2004

Originariamente inviato da earl_hickey
    Ciao,

sono un neofita di qst bel programmino e stavo cercando sul sitoalcuni esempi da poter modificare e riutilizzare.

Ne ho scaricati alcuni salvati nella versione 7 di Flash, ma io ho la MX e quando apro i file di versioni precedenti mi dice: FORMATO FILE INATTESO.

Cosa devo fare per aggirare o risolvere il problema??

Grazie in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!!

Ciao

Earl
    purtroppo penso che nn puoi fare niente
    dato che quei file sono stati fatti con versioni successive alla tua
    al limite potresti far salvare da qualcuno x la tua versione ... ma bada che da mx alla versione 8 sono cambiate un pò di cose ed i file potrebbero anche nn fungerti una volta salvati x mx

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Beh, insomma, allora se c'é qlcn disposto ad aiutarmi in qsuesto senso, mi può avvertire e gli dirò ql s ìn i file che mi interessano... poi se proprio non si riesce a fare niente... pazienza,

grazie comunque...

Permessi di invio