Non riesco a sentire qualsiasi formato audio che riproduce il programma Audacity!
Non riesco a capire perche!
Qualcuno per caso sa aiutarmi?
Ciao Grazie!!!![]()
Non riesco a sentire qualsiasi formato audio che riproduce il programma Audacity!
Non riesco a capire perche!
Qualcuno per caso sa aiutarmi?
Ciao Grazie!!!![]()
Spiegati meglio. Non riesci a riprodurre i file su cui lavora audacity? Normale.
Per poter ascoltare in un player qll che hai prodotto con audacity devi esportarlo come wav o mp3.
Trovi altre info qui http://www.aiutamici.com/software/de...asp?CodSw=1036
Jilly, ultimo avviso, se vuoi aprire una discussione fallo con titoli appropriati e spiegando bene il problema, alla prossima i 3d verranno chiusi.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
No! Non riesco ad ascoltare qualsiasi file che carico in Audacity sia mp3 che wav.(Non sento nulla) Però lo stesso brano che ho caricato in Audacity , se lo apro con un qualsiasi programma di musica, tipo "Windows Media Player" riesco a sentirlo tranquillamente!
Mi son spiegato meglio!?!?!?
![]()
Audacity riesce a caricarti il file? Ti da qlk msg di errore? E se lo carichi e premi "play" la "barra monitor" (attivabile da "modifica->preferenze->interfaccia->Abilita barra la monitor") rimane grigia? Se diventa verde prova a modificare i volumi della scheda audio.
Se non risolvi prova a scaricare nuovamente il programma. Forse hai qlk file danneggiato.
Saluti.
no non mi appare nessun messaggio di errore!!!
Ma un altro prgramma simeile?!?!?!?
Ciao Ciao Grazie!!