Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Joomla e gli Rss

  1. #1

    Joomla e gli Rss

    Ciao a tutti.
    Conoscete un componente gratuito per la gestione dei weblink che dia il codice rss ?
    vorrei inserire sulla mia toolbar un menu a tendina con appunto le sezione e i fari link... mi serve qualcosa del genere ma io ho trovato solo una cosa a 40 euro...
    Consigli ? anche qualcosa di simile...
    Andrè

  2. #2
    dai nessuno riesce ad aiutarmi ?

  3. #3
    hai già dato un'occhiata su http://extensions.joomla.org/?
    ...e tu questo me lo chiami business?

  4. #4
    non conosco bene l'inglese però ho provato a scaricare alcuni componeti e provarli ma non mi davano quella possibilità (componenti della sezione directory)

  5. #5
    ok, allora a questo punto ti chiedo cosa devi fare esattamente, visto che prima non l'ho capito e speravo risolvessi da solo..
    :master:
    ...e tu questo me lo chiami business?

  6. #6
    ho creato da un sito una toolbar dove esiste la possibilità di aggiungere i vari pulsanti e menu a tendina .
    Si possono creare menu a tendina con gli rss quindi mettere il menu ultimi aggiornamenti e se ci clicchi esce il menu a tendina con le varie voci, ultimi articoli , ultime news ecc e se ci vai sopra si apre la vocina con tutti i titoli che basta cliccarli a ti apre la news in rss
    Volevo fare la stessa cosa con i weblink ossia menu a tendina , sezione dei web link e tutti i link .... solo che mi serve il link rss....

  7. #7
    ah!!!!
    Tu vuoi uno script che legga il contenuto di un folgio rss, e con questo crei un elenco delle voci, da usare come menu a tendina! GIusto

    NO, non lo conosco, ma non dovrebbe essere complicato da creare. COnosci php? NO. Peccato

  8. #8
    non lo conosco.... nessuno può aiutarmi.. sono anche su msn messanger volendo...

  9. #9
    Originariamente inviato da Kreatore
    NO, non lo conosco, ma non dovrebbe essere complicato da creare. COnosci php? NO. Peccato
    Evitiamo i commenti inutili grazie

    @andrea89it;
    la richiesta non è chiarissima hai qualche link di qualcosa simile a quello che vorresti e che hai trovato solo a pago ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  10. #10
    Cavolo sinceramente me no hanno segnalato ma non l'ho nemmeno trovato io un attimo che lo cerco...appena si collega l'amico che me ne aveva parlato vi dico subito
    comunque se avete due minuti di tempo scaricatevi la toolbar di giocoleria.org , loro usano il php nuke e ci sono riusciti ad inserire il menu come vorrei inserirlo io...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.