Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info Logo

Utente di HTML.it

Info Logo

salve...sto creando il sito x i miei amici...mi servirebbe uno studio di logo. Volevo saper quanto costasse lo studio di un logo e in base a ke canoni si calcolava...
    dato ke il sito lo devo fare aggratis volevo vedere se e quanto m facevo interesse a farmi creare un logo!!!

grazie mille della info e scusate il disturbo

Bè, se dovessimo stare ai tariffari aiap un logo costa una bella cifra.
    Questo perchè un logo non è solo una scritta banale, è molto di più.
    Dietro la creazione di un marchio o logo dovrebbe esserci uno studio approfondito, che permetta poi la realizzazione grafica di un qualcosa che identifichi l'azienda/società/gruppo che lo ha richiesto.

Comunque, tanto per farla breve, da recenti sondaggi si riscontra che un logo costa dai 200 ai 750 euro.

Io ne sto creando uno per una collana di libri e ho richiesto 350 euro più iva.
    Ne avevo creato un altro, più complesso ed ero salita a 500.

Poi c'è anche chi lo fa per 50 euro, ma è come dare un colpo di scure al mercato.

Mi dispiace ma da regolamento questo tipo di discussioni vanno evitate.

> Non sono consentiti thread su richieste di valutazione economica di lavori. Il forum Grafica e Web Design è un forum specifico le cui discussioni devono essere rivolte verso argomenti riguardandi il mondo grafico sotto il punto di vista tecnico.

Si finirebbe come sempre per sparare cifre al ribasso (o al rialzo), a seconda dei momenti, nemmeno fossimo su ebay...
    I see dead pixels.

Permessi di invio