Windows update propone Internet Explorer 7 per Win XP come aggiornamento consigliato.
Qualcuno di voi ha già fatto l' aggiornamento?
tutto fila liscio o ci sono problemi?
Windows update propone Internet Explorer 7 per Win XP come aggiornamento consigliato.
tutto fila liscio o ci sono problemi?
ciao Fortebraccio.
io ho fatto l'aggiornamento a IE7 e tutto è in regola.
Molto meglio rispetto alla versione precedente.
Ci và un pochettino e fà il controllo se Windows è originale.
![]()
speriamo , vedo che molti nel forum si lamentano e hanno problemi di visualizzazione dei siti web![]()
NON lo installare!!!Originariamente inviato da Fortebraccio
speriamo , vedo che molti nel forum si lamentano e hanno problemi di visualizzazione dei siti web![]()
Appena l'ho installato non ho avuto più accesso a Windows Update e mi diceva che per accedere avevo bisogno di Explorer 5 o successivo.
Se leggi qui sul forum c'è un mio topic in merito.
Figurati che se lo disinstalli e torni al 6 non ti funziona più manco quello.![]()
Il luogo più in vista è spesso quello dove non si pensa di cercare.
io l'ho installato da diverso tempo e mai un problema, come dice biline è molto meglio della versione 6
ti chiedo solamente una cosa: il tuo sitema operativo aveva fatto tutti gli aggiornamenti compreso il service pack2 ?Originariamente inviato da stimart
NON lo installare!!!
Appena l'ho installato non ho avuto più accesso a Windows Update e mi diceva che per accedere avevo bisogno di Explorer 5 o successivo.
Se leggi qui sul forum c'è un mio topic in merito.
Figurati che se lo disinstalli e torni al 6 non ti funziona più manco quello.![]()
si, windows Xp Home è con il SP2 installato.
![]()
Io continuo ad annulare, il problema viene solo se usi firefox, li ti cambia tutto. altrimenti procedi pureOriginariamente inviato da Fortebraccio
tutto fila liscio o ci sono problemi?![]()
ho la licenza originale e faccio gli update costantemente!Originariamente inviato da Fortebraccio
ti chiedo solamente una cosa: il tuo sitema operativo aveva fatto tutti gli aggiornamenti compreso il service pack2 ?![]()
![]()
resterò con explorer 6 fino a quando Microsoft non fallirà....
Intanto continuerò a navigare sereno e sicuro col caro Firefox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il luogo più in vista è spesso quello dove non si pensa di cercare.
tanto se installi IE7, firefox non ti funzionerà più tanto bene.Originariamente inviato da stimart
ho la licenza originale e faccio gli update costantemente!![]()
![]()
resterò con explorer 6 fino a quando Microsoft non fallirà....
Intanto continuerò a navigare sereno e sicuro col caro Firefox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la ricerca con google sarà impedita dalla ricerca con msn
mha, :rollo: mi chiedo come mai?![]()
![]()