Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Come visualizzare l'anteprima delle foto in ftp.

Cari amici,
    ho un quesito da porvi: come posso viasualizzare l'anteprima delle foto in remoto senza scaricarle, quindi senza impegnare tutta l'ampiezza di banda della connessione adsl?

In altre parole: lavoro in un punto vendita fotografico. A volte vi è la necessità di scaricare delle foto il modalità ftp dal nostro server situato nella sede centrale. Ci siamo chiesti se esiste un programma a pagamento o meglio ancora se open source per vedere l'anteprima delle foto senza che ci sia la necessità scaricarle per guardarle. Gradirei avere a disposizione un software che permetta l'anteprima delle foto da ftp, in questo modo possiamo scaricare ciò che veramente interessa, così diamo spazio ad altri colleghi, di utilizzare l'ftp. Grazie e salutoni.

Utente di HTML.it
    Va bene che sono scarso di nome e di fatto!
    Non c'è nessuna che ha qualche suggerimento. Grazie Saluti.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per vedere l'anteprima dovrei scaricare prima la foto...

al massimo, si potrebbe pensare di usare (credo sia possibile) uno script in php (per esempio) che permetta la creazione online di versioni ridotte in 50x50 pixel (per esmpio) delle foto presenti nel tuo spazio ftp. in questo modo scaricheresti solo la versione ridotta...

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ci siamo chiesti se esiste un programma a pagamento o meglio ancora se open source per vedere l'anteprima delle foto senza che ci sia la necessità scaricarle per guardarle.
    CoffeeCup Direct FTP ha questa funzione:
    http://www.coffeecup.com/direct-ftp/...shot.php?id=52
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ho provato cuteftp pro e funziona veramente. Si tratta ora di vedere se l'azienda vorrà spendere un poco di soldini. Grazie a tutti.

Permessi di invio