Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flash Lite - Problem with content: 4

Salve di nuovo

ho creato questa applicazione Flash in FlashLite e la sto testando ormai da quasi una settimana su un Nokia 6680
    in fase di emulazione funziona tutto bene....tutto gira alla grande e non mi vengono segnalati bug di alcun genere
    poi quando la metto sul cellulare per la verifica vera e propria iniziano i casini...

in pratica il file swf parte con una breve animazione, poi passa ad un'altra scena dove è presente un primo menù
    scelto il Titolo che interessa si entra in un secondo menù dove si sceglie cosa si vuol visualizzare

on (press) {
    gotoAndPlay ("Scena n", "nn");
    }

su goni pulsante in pratica

tutto ok......MA......ogni tanto....a caso.....può essere al 2° come al 50° come dopo 30 minuti che ci si naviga dentro da un contenuto ad un'altro mi viene fuori la fatidica scritta "Problem with content: 4"
    se dopo essere uscito torno sul pulsante che mi ha dato il problema precedentemente....tutto va bene e non da problemi!
    l'errore è DAVVERO casuale

ora sto impazzendo
    ho provato ad inserire invece che il numero del frame il nome dell'etichetta (messe oltre 200 etichette per fare la prova)....ho provato a rifare tutto da capo...magari avevo fatto qualche copia/incolla di troppo...ma nisba!!!!

sempre questo problema del cavolo quando vuole lui

cosa posso fare

"Problem with content: 4" è un errore dello script, ma il mio script è solo una navigazione stupidissima da una scena/frame tot ad un altro

HELP!

è importante per il mio lavoro

ciao e grazie a tutti

ragazzi forse ho "intuito" da cosa può dipendere ma vorrei una conferma...

forse dipende dal fatto che FalshLite rilascia questo tipo di errore quando non rience a risolvere una qualsiasi operazione in meno di 750 ms

proverò a dividere i contenuti

intanto confermatemi questa cosa, il lavoro non è poco

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho provato a cercare l'errore su Google, e il primo risultato (http://www.flashmobileforum.org/node/308) ha evidenziato questa nota
    probably a bug in the code, a never-ending loop or similar.
    in pratica si assimila l'errore ad un problema di codice del tipo "Uno script sta rallentando il sistema" di flash

l'unico consiglio per il momento è quello di ricontrollare bene che non ci sia nel codice qualche codice mandato in loop

no, codici mandati in loop non ci sono, almeno credo....

esempi?

il mio codice è davvero tutto un: "se premi qui....vai qui....torna indietro....se vai qui...vai lì...etc etc"

però io passo i dati ad una casella di testo dinamico tramite una variabile testo che poi vado ad editare di volta in volta tramite AS, quindi non vorrei che determinati valori (tesi) particolarmenti lunghi mettano in difficoltà facendomi infrangere questa barriera dei 750 ms

ora sto splittando in due le parti più lunghe per cercare di aggirare questo problema

Permessi di invio