Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    CMS semplice per creare pagine in php, facili da modificare con esso

    Vorrei creare un sito in poco tempo, ho quindi scelto di usare un cms.
    Sapete se c'è n'è uno che permette di creare delle semplici pagine in php e magari con un buon template dietro.

    Le pagine le scrivo io, l'importante è che esse siano basate su un buon template.

    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da leonapster
    c'è nessuno??
    un up dopo un ora mi pare un pò prestino .. specialmente per una richiesta molto ma molto generica dato che quello che chiedi lo fanno tutti i cms!!

    1) hai provato uno dei link in rilievo oppure hai già spulciato un pò di 3d??
    2) hai già provato qualche cms ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  4. #4
    Beh se vuoi qualcosa di veramente isi c'è Nuked Klan (non so' bene se rientri fra i cms) che non necessita nemmeno di database mysql, ha dei buoni template, che pero dovrai modificare un po' perchè son quasi tutti pensati per i portali dei videogiochi.

    Altrimenti prova Mambo o Joomla, dato che ci sono tanti template di qualita' per entrambi, le differenze sono ancora veramente poche, anzi forse stanno iniziando ora a prendere due strade differenti...se vuoi un consiglio io con Mambo per realizzare il mio sito (che trovi linkato in firma) mi son trovato veramente bene.

  5. #5
    Io posso consigliare Drupal, Xoops, nuke, e anche e107
    Io li ho usati e mi son trovata bene

  6. #6
    Tra tutti quelli postati, quello per realizzare un sito semplice semplice, facilmente e velocemente è Textpattern. Non carichi quantità di file sul server che poi non ti servono, ha molti template, se vuoi poi il template lo carichi tu, e non ti offre milioni di possibilità e scelte varie che ti incasinano la vita.

  7. #7
    dai un occhio a textpattern... veramente leggero, semplice e discretamente potente. Abbastanza facile da personalizzare poi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.