salve ragazzi....
mi hanno contattato quelli di fastweb per passare completamente a loro con servizio fonia + adsl... Attualmente sono con telecom + alice 4Mb; la loro offerta propostami è la seguente:
-urbane/interurbane illimitate a 27€ mese
-adsl 6Mb a 30€ mese
ed eliminazione canone telecom e quindi conto telecom (diventi un abbonato solo loro) e per 6 mesi 50% di sconto sulla bolletta, cioè sui prezzi sopra riportati.... l 'offerta non è male, almeno rispetto alle mie spese, tuttavia questa linea telefonica si trova in un comune di modeste dimensioni (20000abitanti, provincia di Terni se interessa)....
ORa io avendo già letto qui sul forum e ragionando un pò di mio ho chiesto per prima cosa se le linee fossero loro o in wholesale telecom, poichè in caso del Wh telecom dubito che mi convenga questa proposta per quanto riguarda l adsl, anche perchè apparte l esigenza di risparmiare su canone e telefonate l adsl non mi ha dato mai problemi ed è andata sempre ad una velocità più che ottimale... L operatrice telefonica FW, tra l altro preparata e anche simpatica, mi ha detto che sono loro le linee.... è vero?!? Ho preso un appuntamento con un consulente (seria sta cosa di non fare cose telefoniche, non è da tutti, anche se dovrebbe) intanto...
Grazie intanto per le risp