Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

router NETGEAR DG834G con libero ADSL - PROBLEMI

ciao a tutti,

espongo subito il mio caso: il suddetto router collegato a LIBERO ADSL seppur allineando (portante ADSL attiva) non c'è verso di connettere.. con la procedura automatica di configurazione sono riuscito solo una volta a farlo connetere regolarmente ma comunque il pc collegato via cavo di rete non navigava (e neanche con un portatile agganciato alla wireless).

Ho spostato il tutto su un'ADSL tiscali ed ha funzionato immediatamente. La cosa curiosa è che se utilizzo invece il modem USB fornito da libero funziona perfettamente. Ho controllato user e password ed è tutto corretto.

Non so più che fare.. qualkuno ha qualke idea?

Grazie, ciao

Paolo

Utente di HTML.it
    mi rispondo da solo.. il problema era LIBERO INFOSTRADA che ha avuto dei problemi per tutta la giornata di ieri.. oggi tutto ok.. funzionante al primo accesso..

ciao,Paolo

Utente di HTML.it
    Stesso problema qui, anche ieri la stessa cosa. Solo alla mattina tutto funziona come si deve. Dalle 15 in avanti e più o meno un disastro... navigazione a singhiozzo o impossibile, metà delle volte si pianta mentre si scarica la posta...

è una seccatura ma che fare? A quanto leggo chi ha altri provider (forse fastweb escluso) non se la passa meglio... Tutto sommato per 16.95 al mese continuo a tenermi la Libero Mini ma se penso che fino a un paio di mesi fa andava perfettamente a tutte le ore del giorno e della notte... è da quando hanno fatto tutti questi upgrade che le cose stanno così, non so se sia colpa dell'ADSL2+ o del fatto che la loro infrastruttura è al limite quando c'è un po' di gente connessa...

Permessi di invio